Avvisare di contenuto non adeguato

5 bevande fantasy che dovrebbero esistere davvero

{
}

 TAGS:undefinedSicuramente tutti noi siamo stati curiosi di provare qualche bevanda dei protagonisti dei nostri libri o film fantasy preferiti. Una curiosità che aumenta quando li beviamo a stomaco vuoto, in modo da prendere la mano dalla fantasia ci fa domandare quale sarà il sapore che spegne la sete dei protagonisti. Ecco perché ad Uvinum abbiamo fatto una selezione di cinque bevande di fantascienza che dovrebbero esistere, sia per soddisfare la nostra curiosità per il gusto o gli effetti che potrebbero avere su di noi:

  • Birra al burro:

È ben noto che il posto migliore per gustare una deliziosa birra al burro è Tre Manici di Scopa, una famosa osteria nel magico villaggio di Hogsmeade, quella che di solito frequentano Harry Potter e gli altri studenti a Hogwarts nella loro giorni liberi.

  • Latte di papavero:

L'uso di questa bevanda medicinale si estende in tutto i sette regni.Si tratta di una bevanda dall'effetto analgesico e anestetico che aiuta a ridurre la sofferenza dei feriti nelle battaglie di Game of Thrones.

  • Slurm:

Il rinfresco per eccellenza del XXXI secolo. Ma questa bevanda verde e viscida del pianeta Gusanulón mantiene un oscuro segreto: è prodotta naturalmente dalla regina dei vermi. Il suo sapore deve essere delizioso, dal momento che in Futurama tutti la consumano costantemente pur essendo al corrente della sua origine sgradevole.

  • Gargarismi Blaster Pangalactic:

La guida galattica per autostoppisti considera il Gargle Blaster Pangalactic come "la migliore bevanda alcolica che esiste"; anche se vengono indicati i pericoli di un uso improprio: "Bere questo cocktail altamente caustico è come avere il tuo cervello fracassato da una fetta di limone avvolta intorno ad un grande lingotto d'oro".

  • Latte Più:

Se volete provare il meglio Moloko Plus della violante Londra è necessario avvicinarsi al Korova Milk Bar. Ecco dove Alex e i suoi drughi Pete, Georgi e Dim si riuniscono prima di commettere i loro crimini efferati. Come spiega il protagonista di Arancia Meccanica, questa combinazione di latte con sostanze psicotrope gli permetteva di "aguzzare i sensi e prepararli per una nuova sessione di ultra-violenza".

E voi, siete curiosi di provare un drink del vostro libro, film o programma televisivo preferito?

 TAGS:Gin MareGin Mare

Gin Mare

 

 

 TAGS:Ron Diplomático 12 Años Reserva ExclusivaRon Diplomático 12 Años Reserva Exclusiva

Ron Diplomático 12 Años Reserva Exclusiva

{
}

Lascia il tuo commento 5 bevande fantasy che dovrebbero esistere davvero

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name