Avvisare di contenuto non adeguato

5 falsi miti sulla vodka

{
}

 TAGS:undefinedIntorno a ogni bevanda ci sono vari miti da chiarire ma, nel caso di vodka, ecco i seguenti:

  1. La convinzione che la vodka abbia sempre lo stesso sapore è sbagliata: ogni bevanda riflette lo spirito dove la vodka e è stata distillata. Esempi sono la vodka che proviene dall'Est Europa, che di solito è molto più forte rispetto a quella sviluppata in Occidente, caratterizzato da un sapore più delicato.

  2. Il mito che vede come migliori vodke quelle più distillate è falso: se una vodka è stata eccessivamente distillata può correre il rischio di perdere il suo sapore, l'aroma e il carattere dei suoi ingredienti.

  3. La frase "La vodka è fabbricata con patate" è solo una generalizzazione perché la vodka può anche essere realizzata con altri tipi di ingredienti. In Francia, alcuni tipi di vodka possono essere ottenuti da uve. C'è anche un marchio di vodka che la produce con il latte, mentre in Russia la vodka è a base di mais, grano e altri cereali.

  4. Non ascoltate la frase "Nei cocktail con vodka non è necessario utilizzare una buona vodka": se se ne beva troppa, il giorno dopo la sbornia deriva dall'avere bevuto vodka a buon mercato, con conseguenti postumi dannosi, oltre a rovinare il vostro 

  5. Più costoso non è sempre una garanzia di maggiore qualità: Come in altre bevande, il prezzo non è necessariamente un indicatore di qualità. In quanto a gusti niente è scritto, quindi cio che è molto buono per alcuni, per altri non lo è.

 TAGS:Belvedere VodkaBelvedere Vodka

Belvedere Vodka: l palato ha una consistenza leggermente oleosa e dà una piacevole sensazione setosa. Pronunciate sapori.

 

 

 TAGS:Crystal Head Aurora VodkaCrystal Head Aurora Vodka

Crystal Head Aurora Vodka: I Aurora boreale, uno degli spettacoli più mozzafiato del mondo. Prendendo questo come ispirazione, Dan Aykroyd ha creato una nuova espressione del suo premiato testa cristallo Vodka.

 

 

*Foto: Christian Senger

{
}

Lascia il tuo commento 5 falsi miti sulla vodka

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name