Avvisare di contenuto non adeguato

5 posti dove bere un buon vino a Birmingham

{
}

 TAGS:undefinedNon sarà la meta turistica più importante del Regno Unito, ma Birmingham è una città che offre molte attrazioni, oltre a numerosi bar in cui, al di là della birra, si può degustare anche del vino. E l'aspetto migliore è che, nei suoi locali, si possono gustare varietà di vini di alta qualità e diverse regioni del mondo. Tra questi, abbiamo selezionato i seguenti, per rendere indimenticabile la vostra visita a questa grande città sconosciuta.

  1. Loki Wine. Gli amanti del vino potranno gustare piatti e bevande in questo luogo che educa il cliente a bere vino con una selezione mondiale di bottiglie. Al piano terra si possono acquistare bottiglie di vino per provarle al piano di sopra, in un'atmosfera amichevole e rilassata.
  2. All One Bar. In questo caso, il bar offre una varietà di ambienti presi d'assalto dai lavoratori in settimana e da e persone di diverse età nei fine settimana. Offre una lista completa di vini molto dettagliata.
  3. The Rectory. Questo grande bar e ristorante, situato in una posizione centrale ben nota, offre la possibilità di provare bicchieri di vino. E 'noto per il suo arredamento e ha attorno a sé paesaggi verdi e una grande e famosa piazza.
  4. Utopia. Questo bar del Birmingham City Centre permette di scoprire nuovi vini provenienti da diverse regioni. È possibile combinare i vini con una cucina formale o anche con un semplice hot dog.
  5. Simpson. In questo luogo, che è anche una scuola di cucina, si organizzano visite alle cantine, degustazioni di piatti e vini di alta qualità.

Ti piace l'idea? Ah! E se durante il viaggio nel Regno Unito decidi di passare per la capitale, da non perdere i migliori bar di vino a Londra.

 TAGS:Sassicaia 2010Sassicaia 2010

Sassicaia 2010

 

 

 TAGS:Ferghettina Franciacorta BrutFerghettina Franciacorta Brut

Ferghettina Franciacorta Brut

 

{
}

Lascia il tuo commento 5 posti dove bere un buon vino a Birmingham

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name