Avvisare di contenuto non adeguato

7 bar dove bere buon vino a Londra

 TAGS:undefinedLondra è una delle città più multiculturali del mondo e offre bar e ristoranti di diversi tipi. Oltre alla birra, si dovrebbe sapere che a Londra il buon vino si beve e questo avviene grazie ai produttori provenienti da diversi paesi che fanno sì che i loro vini sono nel mondo siano presenti ovunque. Quindi, se siete a Londra o vivete lì, potete andare in questi bar che vi consigliamo di seguito:

  1. Vinoteca. Molto popolare, troviamo vini di riferimenti francesi, italiani e spagnoli. Inoltre, al suo interno avvengono degustazioni e altri eventi.
  2. Cork & Bottle. Si trova in una zona tipica da godere nel tempo libero e piena di teatri di Londra, che di solito è zeppa di turisti che bevono vino prima o dopo lo spettacolo. Buona selezione di vini e cibo.
  3. Fortnums 1707. Nello stesso Picadilly Circus, vi è un'eccellente selezione di vini a prezzi buoni con un negozio dove comprare. Chiude abbastanza tardi, per farvi bere vino quando vi piace di più.
  4. Troubadour Wines. Riunisce un negozio di vini e un bar ristorante. Per quanto riguarda i vini, ci sono da vari paesi, come Argentina, Italia e Francia.
  5. Willy's Wine Bar. Se si desidera del fish and chips di qualità, questo è il posto dove si deve andare. Ed è innaffiato con i vini di livello, sia bianchi che rossi. Qualcosa che ultimamente va molto di moda tra gli inglesi.
  6. Bar Pepito. Si tratta di uno dei bar spagnoli grande nome a Londra. Si tratta di un locale andaluso, ossia che il piatto forte sono le tapas. Da bere, per questo, ci sono vini sherry e di altre regioni spagnole.
  7. Sager + Wilde. È il posto giusto per una buona merenda accompagnata da ottimi vini. Salumi, formaggi, pane e la diversità dei vini provenienti da vari paesi.

 TAGS:Masciarelli Montepulciano D'Abruzzo Marina Cvetic 2011Masciarelli Montepulciano D'Abruzzo Marina Cvetic 2011

Masciarelli Montepulciano D'Abruzzo Marina Cvetic 2011: un vino rosso de la DO Montepulciano d'Abruzzo il cui mosto contiene montepulciano de 2011 e con un grado alcolico di 15º.

 

 

 TAGS:Antinori Guado al Tasso Bolgheri Il Bruciato 2014Antinori Guado al Tasso Bolgheri Il Bruciato 2014

Antinori Guado al Tasso Bolgheri Il Bruciato 2014: un vino rosso de la DO Bolgheri il cui mosto contiene syrah e merlot de 2014 e 14º di alcol in volume. 

 

 

Lascia il tuo commento 7 bar dove bere buon vino a Londra

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name