Avvisare di contenuto non adeguato

Alimenti che vanno consumati con moderazione

{
}

 TAGS:undefinedEsistono varie opinioni sui prodotti alimentari che beneficiano la nostra salute e sono perfettamente sani per il nostro corpo e la nostra vita quotidiana. Tuttavia, non tutto è ciò che sembra, anche perché è dimostrato che qualsiasi cibo, anche il più sano, può causare danni alla salute se si abusa di esso, compresa l'acqua. Qui vi diremo di alcuni alimenti che si ritengono perfettamente innocui per la nostra salute, ma che sarà meglio mangiare con moderazione prima che possano causare danni.

  • Pomodori e melanzane: queste verdure sono caratterizzate dalla alcune parti verdi contenenti sostanze alcaloidi che possono causare intossicazioni, mal di testa, vomito e persino allucinazioni. Nel caso delle melanzane è un po 'più controllabile perché, quando le saltiamo in padella, queste proprietà vengono generalmente annullate.
  • Fibre: le fibre sono sempre raccomandate da qualsiasi nutrizionista o medico quando si hanno problemi nella flora intestinale, oltre ad essere necessarie per mantenere un buon sistema digestivo. Tuttavia, le fibre in eccesso possono causare blocchi nell' assorbimento di calcio da altri alimenti, come un aumento del rischio di malattie ossee.
  • Frutti di mare: ottimi per i loro alti livelli di Omega 3 e 6 che sono di grande aiuto per la nostra salute. Però molti di questi molluschi sono filtratori o che assorbono tutti gli agenti inquinanti chi sono sulla loro strada, il che li trasforma in metalli pesanti che possono essere molto dannosi per la salute. Inoltre, i frutti di mare abbondano di purine, correlate alle molecole di urea azotate che possono formare cristalli di acido urico, provocando la gotta.
  • Succhi di frutta: la frutta è molto meglio che il succo stessi, poiché quest'ultimo fornisce una grande quantità di saccarosio, alla fine, mentre il metabolismo preferisce fruttosio e glucosio. Dopo un periodo il corpo può mancare di vitamine B1 e B2 a causa di zuccheri in eccesso, che, a loro volta, provocano un blocco di insulina, che può causare il diabete.
  • Uova: Le uova sono molto nutrienti e molto ricche, ma molti studi hanno dimostrato che l'eccessivo consumo di questo alimento può causare aumento del colesterolo-non sempre dannoso, va detto- che se si conduce una vita sedentaria può portare all'obesità. Una dieta di 6 uova a settimana è ottimale, anche se varia per ogni persona.

 TAGS:Libalis 2015Libalis 2015

Libalis 2015

 TAGS:El Grifo El Afrutado 2015El Grifo El Afrutado 2015

El Grifo El Afrutado 2015

{
}

Lascia il tuo commento Alimenti che vanno consumati con moderazione

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name