Avvisare di contenuto non adeguato

Bere vino ci rende più belli

 TAGS:undefinedDal tempo dei Romani il vino è stato utilizzato per abbellire la pelle. Migliaia di trattamenti hanno i semi d'uva per dare una maggiore ossigenazione dell'epidermide e idratazione. Quindi, oltre a buone proprietà per il corpo, il vino rende anche più belli anche fuori

L'idea si è diffusa ai giorni nostri, nel XXI secolo, con degli studi che dimostrano che il vino ci rende più attraente e sexy. L'ultimo di questi è stato effettuato da ricercatori del Regno Unito, che collegano il consumo di alcol con un certo fascino personale. E afferma che il vino rende la gente più sexy.

Prime conclusioni

A quanto pare, la spiegazione è che il vino provoca una vasodilatazione diretta, la stessa che provoca l'arrossamento della pelle quando si è sessualmente eccitati. Le prime conclusioni dello studio stabiliscono che, oltre a percepire gli altri come più attraenti dopo aver bevuto un po 'di vino, la stessa persona può essere percepita più attraente dagli altri.

Altri risultati dello studio hanno determinato che un basso consumo di alcol porta a un maggiore arrossamento della pelle e ad avere un viso più affascinante. Ma questa tesi si rivela più forte in contesto sessuale, coniugale o in un contesto di rapporto a due. Così, sembra che l'alcol influenzi il comportamento sociale.

Inoltre, lo studio conclude che i volti delle persone che hanno preso basse dosi di alcol sono classificati come più attraenti rispetto ai volti di persone sobrie. Questo non è stato osservato nei volti delle persone che avevano consumato alte dosi di alcol.

Per realizzare lo studio, a persone diverse, sono state fatte delle foto delle stesse quando erano sobrie e anche dopo aver consumato alcol per decidere quale immagine fosse più attraente per gli altri.

 TAGS:Villa Maria Private Bin Sauvignon Blanc 2014Villa Maria Private Bin Sauvignon Blanc 2014

Villa Maria Private Bin Sauvignon Blanc 2014:  un vino bianco de la DO Marlborough con i migliori grappoli sauvignon Blanc dell'annata 2014 e 12,5º di alcol in volume.

 

 

 TAGS:Alfredo Lazzarini Cabernet Colli Berici 1993Alfredo Lazzarini Cabernet Colli Berici 1993

Alfredo Lazzarini Cabernet Colli Berici 1993: Alfredo Lazzarini è l'elaboratore di questo Alfredo Lazzarini Cabernet Colli Berici 1993 (9,90€), un vino rosso con DO Colli Berici realizzato con cabernet Sauvignon dell'annata 1993 e 13º di gradazione alcolica.

 

 

Lascia il tuo commento Bere vino ci rende più belli

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name