Avvisare di contenuto non adeguato

Bevi vino e... non separarti dal tuo partner

{
}

 TAGS:undefinedIl consumo di alcool è un'attività che, essendo moderata e di successo, in grado di portare grandi benefici, sia per la salute e la qualità della vita in generale, compresa la vita coniugale e molti altri aspetti.

Un nuovo studio condotto dalla University of Michigan, Stati Uniti, ha concluso in modo sorprendente riguardo le abitudini dei consumatori e la vita nel matrimonio. Secondo questa ricerca le coppie sposate con oltre 50 anni di età con le stesse abitudini di consumo di vino o entrambi astemi tendono a mostrare importanti segni di felicità rispetto a quelle coppie con abitudini disuguali.

Un'importante scoperta rilevante per lo studio è che le mogli sono più insoddisfatte del loro matrimonio nel caso in cui il marito sia astemio."Le mogli che avevano l'abitudine di bere ammettono che la vita coniugale era migliore quando i loro mariti avevano la stessa abitudine, mentre, al contrario, questa qualità di vita coniugale è peggiorata quando il marito non beveva", dice lo studio.

La Dr. Kira Birditt è l'autrice di questo studio applicato a 2.767 coppie tra il 2006 e il 2016. Tutti i partecipanti sono stati intervistati faccia a faccia con i ricercatori e sottoposti a questionari sulle loro abitudini alimentari: quanto e se hanno bevuto, quanti giorni alla settimana lo fanno e quanti drink consumati quotidiananamente.

Inoltre, sono stati sottoposti a domande sul loro matrimonio e la qualità di esso dovendo rispondere a domande varie sul partnet, sul fatto che fossero più o meno esigenti o critici, se fossero affidabili o addirittra irritanti.

Le coppie stavano insieme da mediamente 33 anni e almeno 2/3 di queste erano coppie che vivevano il loro primo e unico matrimonio.

È possibile sapere di più su questa ricerca cliccano qui. E ricordate, il consumo eccessivo di alcol può essere dannoso per la salute.

 TAGS:Abbazia Di Novacella Gewurztraminer 2015Abbazia Di Novacella Gewurztraminer 2015

Abbazia Di Novacella Gewurztraminer 2015

 

 

 TAGS:Produttori del Barbaresco Langhe Nebbiolo 2014Produttori del Barbaresco Langhe Nebbiolo 2014

Produttori del Barbaresco Langhe Nebbiolo 2014

{
}

Lascia il tuo commento Bevi vino e... non separarti dal tuo partner

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name