Avvisare di contenuto non adeguato

Un bicchiere di vino al giorno è raccomandato

 TAGS:undefinedUn paio di anni fa un ricercatore dall'Università di Alberta in Canada chi porta il nome di Jason Dyck ha pubblicato uno studio sul rapporto che esiste tra un elemento trovato in vari alimenti, tra cui uve, chiamato resveratrolo e l'attività fisica.

Per la sorpresa di molti, tra cui gli scienziati coinvolti nella ricerca, si è riscontrato che il resveratrolo mostra risultati molto simili a quelli che possono essere osservati dopo un duro allenamento. Jason Dyck assicura che questo elemento può aiutare a migliorare le prestazioni fisiche o aiutare coloro che non sono in grado di svolgere questo tipo di attività a causa delle limitazioni, come problemi cardiovascolari o esaurimento, tra gli altri.

Mentre quanto sopra è vero, gran parte della popolazione, soprattutto su internet, è stata convinta che bere vino è un'alternativa migliore di andare a sudare in palestra e questo è qualcosa che non è del tutto vero. Lo scienziato Dyck ha già condotto diversi colloqui per cercare di chiarire questa confusione.In primo luogo, Dyck afferma che l'attività fisica può mai essere sostituita da nulla ed è necessaria per mantenere un corpo sano. 

Ma non tutti sono cattive notizie. Jason ha continuato con le sue indagini e ha concluso che il resveratrolo potrebbe essere utilizzato come additivo per aumentare le prestazioni durante l'allenamento. Ha inoltre concluso con quello che tutti noi già conosciamo: un bicchiere di vino al giorno è raccomandato per i benefici per la salute, come la riduzione del colesterolo cattivo, la prevenzione di vari tipi di cancro e il rallentamento del declino del cervello, tra molti altri.

 TAGS:Feudi Di San Marzano Sessantanni Primitivo Di Manduria 2013Feudi Di San Marzano Sessantanni Primitivo Di Manduria 2013

Feudi Di San Marzano Sessantanni Primitivo Di Manduria 2013: ha elaborato questo Feudi Di San Marzano Sessantanni Primitivo Di Manduria 2013 (17,80€), un vino rosso di Puglia con primitivo di 2013 e il cui volume di alcol è di 14.5º. 

 

 

 TAGS:Vaporetto ProseccoVaporetto Prosecco

Vaporetto Prosecco: un vino spumante delle cantine Bisol con DO Veneto a base di prosecco. Vaporetto Prosecco si può accompagnare con formaggio e dessert.

 

Lascia il tuo commento Un bicchiere di vino al giorno è raccomandato

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name