Avvisare di contenuto non adeguato

Caldo? Bevande che ti porteranno in un inglù

{
}

 TAGS:undefined
Le notti estive sono lunghe, terrazze, nuoto, bicicletta ... Sono paella, il gazpacho, le insalate ... E sono, naturalmente, le bevande analcoliche. Dal momento che i vini bianchi classici freschi sono buoni, devi trovare i migliori alleati per le migliori serate. L'estate è appena iniziata!

Vino, solo o combinato?

I vini bianchi o rosati dominano a tavola durante questo periodo, da soli o combinati nel Rebujito (Seven-Up o Sprite vino) o un Margarita di vino rosato, per esempio. Anche se, per quando si vuole condire il vino, la sangria è sempre più di moda. Nella sua versione tradizionale o innovativa, la sangria è passata dall'essere un simbolo turistico della Spagna ad essere uno dei punti di riferimento gastronomici dell'estate.

Spumante e champagne, très chic

C'è qualcosa di più elegante di un bicchiere di spumante o champagne? Probabilmente no. Come aperitivo, con il pesce, con caviale (se sei un buongustaio e le tue tasche lo permettono), con i dolci o per il dopo pranzo o, perché no, con limonata e frutta combinati con una sangria di spumante. Le combinazioni sono infinite, la scelta è vostra.

I recenti invitati a tavola

Forse la parola "nuovo" non è molto appropriata se parliamo di vermouth, dato che troviamo già riferimenti a lui nel 460 aC grazie a Ippocrate. Ma è vero che il vermouth è trendy e con esso lo è il cocktail italiano da tutti conosciuto come Spritz, un mix tra Aperol il prosecco. Tuttavia, l'ora del cocktail ammette altre varianti, come ad esempio un mezzo gin tonic con copertura di acciughe in aceto. Perché non si vive di solo Martini ed olive.

Cocktail semplicemente geniali

Estate e Mojito è un'associazione di idee eterna. Ma se per te c'è altro oltre al mojito d'estate, puoi riprendre l'idea di un Margarita con vino rosato oppure altri cocktail con i vini rosati o addirittura rischiare un Appletini (vodka, liquore di mela verde e succo di limone) o variare leggermente il tuo gin tonic e cambiare l'acqua tonica con gas e limonata.

{
}

Lascia il tuo commento Caldo? Bevande che ti porteranno in un inglù

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name