Avvisare di contenuto non adeguato

La Carlsberg, nuova birra ufficiale della Premier League

{
}

 TAGS:La Premier League inglese, massima espressione del calcio britannico, sorprende con una novità. Per la prima volta nella sua storia la sua birra ufficiale sarà la Carlsberg, una birra danese, dopo anni di monopolio di Bombardier e Golden Pride.

Il campionato professionistico di calcio inglese si è sempre identificato col consumo di birra. È infatti un rituale accertato quello di guardare un match del Manchester United o dell'Arsenal in un pub sorseggiando una buona birra con degli amici.

Bere una Carlsberg è sempre un piacere, soprattutto se presa all'aperto o tra amici. Inoltre è una ventata di novità per le abitudini inglese. Nonostante tutto questa decisione è probabilmente frutto del grande successo della marca danese come sponsor dell'ultimo campionato Europeo

Questa campagna è stata un'azione pubblicitaria senza precedenti da parte di Carlsberg, che in passato fu anche sponsor del Liverpool FC, sempre per restare in ambiente calcistico. La birra danese acaparrerà la maggior parte del mercato calcistico e in molti finiranno col dimenticare la Heineken o la Strongbow.

Coloro che solo adesso iniziano ad addentrarsi nell'universo Carlsberg dovrebbero però prendere nota di altri tipi di birre dello stesso gruppo aziendale. Per esempio la Jacobsen, una birra con molta classe o la Vintage No.2, che oltre ad essere molto speciale, è anche una delle birre più care al mondo. 

C'è chi invece chi preferisce la Tuborg, la sorella minore della Calsberg. Ideale per tutti i giorni, sia quelli feriali sia quelli festivi, la Tuborg viene spesso lanciata in edizione speciale a Natale e a Pasqua.

Ques'anno la Premier League vestirà di verde (il colore delle bottiglie e delle lattine della Calsberg) i suoi stadi. E, mentre i giocatori daranno il massimo impegno sul campo (che è anche verde) i tifosi potranno godere dello spettacolo più diffuso al mondo in compagnia di una bevanda buona e fresca come la birra danese. 

Ti raccomandiamo due tipi di birre perfette per accompagnare una partita di calcio:

 TAGS:Peroni Nastro AzzurroPeroni Nastro Azzurro

Peroni Nastro Azzurro, una classica

 

 

 TAGS:Birra MorettiBirra Moretti

Birra Moretti, la birra storica del Baffo

{
}

Lascia il tuo commento La Carlsberg, nuova birra ufficiale della Premier League

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name