Avvisare di contenuto non adeguato

E tu: che pensi del vino blu?

{
}

 TAGS:undefinedAbbiamo già raccontato quali sono le caratteristiche del vino blu, chiamato Gik Live, una sorpresa, in gran parte a causa del suo colore. Si ricorda che è fatto al 100% da uve provenienti da diverse cantine spagnole e viene presentato in bottiglie di vetro caratteristiche del vino, ma ora non si può definire come tale.

La verità è che questo vino, realizzato da un gruppo di giovani baschi, ha già venduto oltre 90.000 bottiglie, attraverso il proprio negozio on-line, in 25 paesi: Da Germania e Francia fino a Stati Uniti e Malesia, al prezzo di otto euro a bottiglia. Tuttavia, qualcuno ha citato in tribunale il vino blu, chiedendo esplicitamente che non venga definito vino. 

E dopo alcuni controlli con le vendite ferme e il pagamento di una grossa multa da parte dei giovani, la Giustizia ha decretato che il Gik non può essere considerato vino. Risulta che, a livello giuridico, non esiste una categoria che contempli un prodotto di questo colore e caratteristiche.

I giovani baschi sostengono che il Gik è fatto al 100% di uva, e quello che volevano era innovare il settore. A quanto pare, questa notizia non ha reso contenti i puristi del settore, che difendeno la tradizione. D'ora in poi, questa bevanda blu sarà commercializzata come vino 99%, 1% mosto.

Per rivendicare la loro creazione, i giovani hanno iniziato una campagna suTwitter nella quale difendono i loro diritti e chiedono che il Gik venga chiamato di nuovo chiamato vino blu. L'hashtag è #FreedomofColor (Libertà di colore).

Con questa campagna si vuole anche porre fine alle formalità di un settore definito come stantio, che non guarda ad alcun progresso, dato che la loro intenzione era di far avvicinare il vino ai giovani. Anche se la denuncia è anonima, i giovani creatori di Gik dicono che tutto indica che l'industria del vino sia dietro ciò.

 TAGS:Gïk Live (vino blu)Gïk Live (vino blu)

Gïk Live (vino blu)

 

 

 TAGS:Pasion Blue Chardonnay (vino blu) 2015Pasion Blue Chardonnay (vino blu) 2015

Pasion Blue Chardonnay (vino blu) 2015

{
}

Lascia il tuo commento E tu: che pensi del vino blu?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name