Avvisare di contenuto non adeguato

Cocktail ispirati allo scrittore Roald Dahl

 TAGS:undefinedUn ristorante di Londra chiamato Rocket ha lanciato alla vendita 4 cocktail ispirati a diversi romanzi del famoso scrittore britannico Roald Dahl. Così, approfittando la ricorrenza del giorno internazionale del libro, vogliamo condividere con voi questi fantastici cocktail.

Mr. Fox

Il Mr. Fox è un cocktail ispirato al romanzo Fantastic Mr. Fox del 1968. Esso è composto da vodka ?ubrówka, liquore di sambuco St Germain, carota, limone e succo di mela.

The Witches

Nel frattempo, The Witches è il secondo cocktail, ispirato al romanzo pubblicato nel 1983. La sua preparazione prevede del rum Havana Club, del rum Koko Kanu cocco,  liquore di crema di more, mirtilli e succo di limone.

Marvelous Medicine

I fan del Marvelous Medicine, opera di questo straordinario scrittore, possono godere di questa opzione dal colore blu lucido e fatto con Whitley Neill gin, Blue Curacao, liquore di pesca, succo di limone e sciroppo semplice.

Charlie e la fabbrica di cioccolato

E, infine, il quarto cocktail si ispira niente di meno che a Charlie e la fabbrica di cioccolato. Per questo dolce e delizioso cocktail si mischia Chivas Regal, rum El Dorado, del liquore Mozart al cioccolato e del gelato al cioccolato.

L'iniziativa fa parte di una collaborazione con il Broadgate Circle a sostegno della sua campagna di primavera "Literary Greats". Il Broadgate Circle è un circolo formato a Londra che riunisce ristoranti, caffè, bar, venditori ambulanti di cibo e palestre dove si può mangiare e trascorrere momenti rilassati che ha aderito al trend dei cocktail ispirati alle storie narrative.

Quindi, lo sapete, se siete in giro per Londra non perdete l'occasione di visitare uno di questi bar per lasciarvi sedurre dalle loro libagioni letterarie. Inoltre, anche se al volo, sono cocktail che potrete fare anche a casa vostra. 

Lascia il tuo commento Cocktail ispirati allo scrittore Roald Dahl

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name