Avvisare di contenuto non adeguato

Cocktails curiosi con whisky

 - Tra i cocktail con whisky esistono tantissime opzioni nuove da provare, dato che questa bevanda alcolica è molto versatile e si combina bene con tanti tipi di bibite. Oggi, però, non parleremo di cocktail famosi come il Manhattan o l'Old Fashioned bensì andremoa  cercare alcuni cocktail diversi e sconosciuti ai più.

Questi sono alcuni dei cocktail con whisky che più hanno suscitato la nostra curiosità:

  • Bunny´s Coctel: Elaborato con 2 once di anice, 2 di Gin e altre 2 di Whisky. Bisogna solo agitare e poi servire.
  • Mint Conditión: Si elabora con 0,5 onze di Kahlua, 0.75 onze di liquore alla menta, o,75 onze di vodka e altre 0,75 onze di Whisky. per la preparazione si devono aggiungere gli ingredienti nello shaker con un po' di ghiaccio, per poi agitare e servire.
  • El Red Rover: Elaborato con 0.5 onzas di Gin, 1 limone, 0,5 onze di succo di limone, 1 pezzo di pesca, 1 goccia di sciroppo dolce e 1,5 di whisky. Per la preparazione occorre versare tutti gli ingredienti (tranne limone e pesca) nello shaker insieme a un po' di ghiacci. Poi si agita e si serve in un vaso da cocktail con pezzi di frutta.a.
  • Scoff-Law: Elaborato con 0.75 onze di granadina, 0.75 onze di succo di limone, 1,5 onze di vermut e 1,5 di whisky. Bisogna solo agitare e servirlo.
  • Tipperary: Si prepara con 0,75 onze di Chartreuse verde, 0.75 onze di vermouth e 1 onza di whisky, per poi essere agitato nello shaker e poi servito in un vaso da cocktail.
  • Tivoli : Questo cocktail si elabora con 0.5 onze di aquavite, 1 misurino di Campari, 0.5 onze di vermut e 1.5 onze di whisky. L'ultimo passo è mischiarlo nello shaker con ghiaccio e poi servirlo in un tipico vaso da cocktail per goderne il sapore.

Se ti piace il whisky, te ne consigliamo alcuni:

 TAGS:Whisky Aberfeldy 21 YearsWhisky Aberfeldy 21 Years

Whisky Aberfeldy 21 Years, un whisky di alta qualità

   

 

 TAGS:Whisky Buchanan's 12 Years 1LWhisky Buchanan's 12 Years 1L

Whisky Buchanan's 12 Years 1L, direttamente dalla Scozia

Lascia il tuo commento Cocktails curiosi con whisky

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name