Avvisare di contenuto non adeguato

Come e con cosa bere whisky

 - Il whisky è una delle bevande che sono stabilmente tra le più in voga del mondo. Ve ne sono di differenti prezzi ma tutti conservano la loro fama e per ciò è importante sapere come berli

Esistono varie maniere per godere di un whisky e questi sono alcuni consigli utili: 

  • Impara a fare solo un sorsetto di whisky: Spesso questa bevanda viene servito in un bicchiere piccolo di mezza oncia o shottino e quando viene bevuto di un colpa entra rapidamente nel sangue. Questo metodo è usuale per i whisky meno buoni, dato che quelli costosi si assaporano. 
  • Liscio o con ghiaccio: Il whisky liscio, senza ghiaccio e senza essere mischiato con nessun altro ingrediente è preferito da colo che godono dei whisky più cari, perché in questo modo si può apprezzare maggiormente il suo sapore. Così però è anche più potente e deve servirsi a temperatura ambiente. Invece il whisky con ghiaccio è per quelli che lo preferiscono fresco e leggermente diluito, dato che il ghiaccio cambia leggermente l'aroma. 

Un'altra maniera di godere di un buon whisky è saperlo combinare con un'altra bevanda, tipo la Coca-Cola, con il fine di dargli un altro tipo di sapore e freschezza. Esistono altre possibilità di fare cocktail con whisky e ognuno ha le sue preferite. .

Senza dubbio però le principali opzioni per assaporare il whisky sono con acqua, liscio o con ghiaccio. La prima opzione è importante per diluirlo e alterare leggermente il suo sapore.

Che whisky raccomandiamo oggi? Come sempre scegliamo le migliori opzioni per te se vuoi comprare whisky

 TAGS:Jack Daniel's HoneyJack Daniel's Honey

Jack Daniel's Honey

 

 

 TAGS:100 Pipers100 Pipers

100 Pipers

Lascia il tuo commento Come e con cosa bere whisky

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name