Avvisare di contenuto non adeguato

Come fare una dieta con il vino?

{
}

 TAGS:undefinedSe siete a dieta ma amanti del vino, siete fortunati. Sai che ci sono diete vino per perdere peso?  Prendete nota!

Vino e prosciutto

Due squisiti prodotti possono far sì che non aumentiamo di peso. Sembra impossibile, ma l'Istituto Europeo di Medicina di obesità, l'IMEO, ha messo a punto una dieta gastronomia che incude niente di meno che il vino rosso e il prosciutto crudo.

Con questa dieta si possono perdere tra i 4 ei 6 chili circa al mese, a condizione che i prodotti siano consumati con moderazione. I responsabili di questa dieta aggiungono che il prosciutto fornisce ferro e vitamine del gruppo B, ed è a basso contenuto di grassi saturi, mentre è ad alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi come l'acido oleico.

La dieta unisce il vino e prosciutto che può essere sostituito con altri ingredienti nutrienti come il pesce e le verdure.

Vino e cioccolato

Due prodotti eccellenti le cui combinazioni risultano abbinamenti perfetti. Questa dieta, che abbina vino e cioccolato, è stata proposta dal professor Tim Spector del King College di Londra, che afferma che alcune delle migliori opzioni per attivare il movimento intestinale e promuovere la replicazione dei batteri intestinali sani che aiutano a perdere peso sono formaggio, vino e cioccolato.

Inoltre, l'insegnante indicache più è vario il cibo che mangiamo, più microbi introdurremo nel nostro corpo e nel sistema digestivo, arrivando dunque ad essere più sani e in grado di bruciare i grassi.

Vino e uova

Sembra che il vino combinato con altri ingredienti è fantastico per l'organismo.Le uova sono il modo più semplice per mantenere un basso consumo energetico mentre si ottiene un elevato apporto di proteine. Con questa dieta si assimilano più proteine e meno carboidrati ed è perfetta per perdere peso senza rinunciare al vino.

 TAGS:Miraval Rosé 2015Miraval Rosé 2015

Miraval Rosé 2015

 

 

 TAGS:Di Ubaldo Pecorino d Abruzzo Paré Diubaldo 2014Di Ubaldo Pecorino d Abruzzo Paré Diubaldo 2014

Di Ubaldo Pecorino d Abruzzo Paré Diubaldo 2014

{
}

Lascia il tuo commento Come fare una dieta con il vino?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name