Avvisare di contenuto non adeguato

Come sono i cocktail più strani del mondo?

{
}

 TAGS:undefinedCome tutto nella vita, esiste una varietà di cocktail in tutto il mondo, e non è raro trovarne alcuni strani, particolari o semplicemente un po 'disgustosi. Qui condividiamo o 7 cocktail più rari al mondo. Avete il coraggio di provare?

7. Coquetier

Servita nei bar in Germania, questa bevanda è composta da rum, cioccolato e cannella, qualcosa di normale no? Ebbene, il ''bicchiere" utilizzato non è altro che un guscio d'uovo.

6. Birra e latte

Questo cocktail è fatto con mezza unità di birra e mezza unità di latte e nient'altro. La particolarità di questa bevanda è che sta prendendo sempre più piede tra i più giovani.

5. Smoker's Cough (tosse del fumatore)

Questa bevanda è molto, molto speciale ed è probabilmente inimmaginabile per alcuni. Si tratta di una combinazione di parti uguali di Jägermeister e maionese, due prodotti molto forti e che molti trovano disgustosi.

4. Eggmeister

Partendo dal liquore alla menta, abbiamo questa altra bevanda, forse un po 'meno disgustosa di quella precedente. Essa consiste in uno shottino di liquore nel quale si mette un uovo cotto da prendere immediatamente dopo.

3. "Wakey, wakey, Mary, Eggs e Bacey"

Una bevanda che può causare dolori di stomaco gravi, anche se si dice sia molto buona per contrastare i postumi di una sbornia forte. Composta da pancetta, uova di quaglia, formaggio fuso, pomodoro, sedano e birra irlandese. Una delicatessen servita a Reno, Stati Uniti.

2. Vino di topi

Molto popolare in Asia, si tratta di vino fermentato posto in contenitori con piccoli topi morti affinché la sua fermentazione finisca per offrire un "delizioso" sapore.

1. Cocktail "Sourtoe"

È senza dubbio il più macabro cocktail di tutta la lista, che può anche offendere la sensibilità di alcuni lettori. Si tratta di una bevanda servita in un hotel di Yukon, Canada, a base di champagne o di un liquore a cui si aggiunge un dito di un piede umano. Questo cocktail è una leggenda che risale al 1973, quando nella città canadese di Dawson City un uomo trovò un dito mozzato congelato cinquant'anni prima e dopo tale accertamento, decise di metterlo come ingrediente del suo cocktail.  

 TAGS:JägermeisterJägermeister

Jägermeister: una bevanda della categoría liquore di erbe delle distillerie Mast Jägermeister distillata in Germania che possiede un grado alcolico di 35º. 

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Come sono i cocktail più strani del mondo?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name