Avvisare di contenuto non adeguato

Come sono i vini inglesi

{
}

 TAGS:undefined
Anche se l'Inghilterra importa e consuma principalmente birra e whisky, produce anche vini. E sebbene il clima freddo non sia adatto, ci sono zone che producono vini vari. Oggigiorno i produttori di vino dispongono di oltre 400 vini

Definire e parlare di uno stile inglese è difficile, dato che esiste un'ampia gamma di varietà di viti e microclimi all'interno del terreno inglese e gallese. Di solito i vini sono molto floreali, con sapori freschi e leggermenti acidi: una combinazione che può essere molto gradevole e che apre nuove possibilità nel consumo di vini di questo paese.  

Vini bianchi

Una gran parte, il 90%, della produzione di vino inglese, è bianco, visto che la Seyval blanc è una delle varietà più importanti insieme alla Baco e Reichensteiner. Le altre produzione sono a base di Chardonnay, che produce vini con corpo e molto freschi.¡

Vini rossi

Anche se in misura minore si producono anche vini rossi con varietà come Pinot Meunier, Dornfelder e Pinot Noir. 

Vini frizzanti

Uno dei grandi successi degli ultimi anni è stato la produzione dei vini frizzanti, che in alcuni casi sostituiscono lo champagne e vincono premi in concorsi e degustazioni alla cieca internazionali. 

Compra

Le vendita di vini inglesi sta aumentando e spiega così l'aumento dei produttori che scommettono sui nuovi vigneti e aumentano la produzione. 

Premi internazionali

Seguiti da vicino dai francesi, piano piano i vini inglesi guadagnano terreno dopo aver vinto premi internazionali. 

 TAGS:Three Choirs Coleridge Hill White 2012Three Choirs Coleridge Hill White 2012

Three Choirs Coleridge Hill White 2012: un vino bianco Gloucestershire è elaborato con uve di 2012. Gli utenti di Uvinum valutano Three Choirs Coleridge Hill White 2012 con 3,5 punti di 5.

 

 

 TAGS:Kenton Estate Red 2013Kenton Estate Red 2013

Kenton Estate Red 2013: un vino rosso di 2013. 

 

 

 TAGS:Kenton Bacchus 2013Kenton Bacchus 2013

Kenton Bacchus 2013:  è un vino bianco con DO Devon di cantine Kenton dell'annata 2013.

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Come sono i vini inglesi

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name