Avvisare di contenuto non adeguato

Conosci uno dei migliori vigneti del mondo

 TAGS:undefinedPaesaggi mozzafiato, viti e vigneti dal colore diverso. I vari vigneti del mondo forniscono un mondo diverso pieno di pura natura. Tra i vigneti più belli del pianeta, oggi consigliamo Rippon, in Nuova Zelanda, uno dei più belli.

Siamo nella regione di Central Otago, nella parte centrale dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. Li vi si è radicata la vinificazione che si compone di tutti gli elementi per rendere la vigna completa grazie a pianure, montagne, colline, e con davanti tutta la fantastica zona Lago Wanaka. Solo per questi punti di vista vale la pena dedicarsi alla coltivazione della vite in questa zona.

Lago Wanaka

Ed è davvero il lago uno dei pilastri fondamentali della vita di questa regione vinicola. Perché ha una bassa temperatura, regola termicamente il clima locale e funge anche da portatore di acqua calda riduce il rischio di gelo, impedendo che i ceppi possano causare danni. Abbiamo anche trovato l' isola rubino, un antico ghiacciaio, che agisce come una barriera e riduce significativamente la sua intensità.

Temperatura

A Rippon le estati sono calde e secche, mentre in autunno c'è qualche variazione di temperatura che può raggiungere i 25 ° C Questo permette una lunga maturazione delle uve in vigna. Gli inverni sono freddi, ma senza temperature estreme.

Il vigneto

Abbiamo già visto alcune delle caratteristiche di questo vigneto, soprattutto per quanto riguarda il suo paesaggio. Ma è da notare che esistono due piani differenti. Inoltre ci sono stati diversi esperimenti su diverse varietà di uve, tra le quali Pinot Nero e Riesling sono state designate come le due migliori varietà di vigneto. Attualmente, la vigna è divisa in vari singoli vigneti, che vengono vinificati separatamente. I suoi vini sono davvero eleganti e vengono  venduti sotto l'etichetta Rippon Vineyard.

 TAGS:Hunter's Riesling 2014Hunter's Riesling 2014

Hunter's Riesling 2014:  un vino bianco con DO Marlborough di cantine Bodega Hunter's a base di riesling de 2014.

 

 

 TAGS:Villa Maria Private Bin Riesling Marlborough 2014Villa Maria Private Bin Riesling Marlborough 2014

Villa Maria Private Bin Riesling Marlborough 2014: un vino bianco de la DO Marlborough a base delle caste riesling dell'annata 2014.

 

 

Lascia il tuo commento Conosci uno dei migliori vigneti del mondo

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name