Avvisare di contenuto non adeguato

Consigli per regalare vino a un matrimonio

{
}

 TAGS:undefinedIl regalo più originale di sempre a un matrimonio è del vino. In questo modo possiamo sorprendere la coppia e gli ospiti con vini di vari tipi, molti dei quali magari nessuno ha ancora provato e anche attraverso set più originali o pacchi.

  • Vini in miniatura. Per fornire varietà, possiamo dare agli invitati alla cerimonia diverse miniature di vini, che sono di solito bottiglie da 50 cl provenienti da varie regioni. Si può provare un po 'di tutto, sia rossi sia bianchi. È un regalo diverso dal solito, inaspettato da parte degli invitati e dei festeggiati.  
  • Vini di qualità. Si possono anche regalare quelle bottiglie dei migliori vini che hanno avuto qualche premio e sono riconosciuti per il loro prestigio. Essi non devono essere per forza costosi, ma è importante presentarli con una bella carta regalo.
  • Pack bottiglie e bicchieri. Le confezioni sono molto amate dagli ospiti. Le confezioni regalo perfette nella forma di mini bottiglie con due bicchieri di vino da abbinare.
  • Vini regionali. Per risaltare la qualità enogastromica della provincia in cui la coppia si sposa, le cantine del luogo possono fare una selezione dei loro vini in piccoli campioni per diffonderli.
  • Bottiglie di design. Si possono anche regalare bottiglie dal disegno originale. Sì, il vino deve essere di una certa qualità, ma ciò che deve essere diverso è la confezione della bottiglia, con varie etichette e colori brillanti.
  • Bottiglie personalizzate. Per la famiglia che ha una buona memoria, le bottiglie di vino possono essere personalizzate. Cioè bisogna ordinare il vino che si desidera per far piacere ai due sposi e applicare poi il disegno che essi desiderano con i loro nomi e foto.

 TAGS:Château Bergat 2009Château Bergat 2009

Château Bergat 2009: un vino rosso con DO Saint-Emilion il cui mosto contiene petit verdot e merlot de 2009 e 12º di gradazione alcolica

 

 

 TAGS:Sassicaia 2010Sassicaia 2010

Sassicaia 2010: un vino rosso con DO Toscana con i migliori grappoli cabernet sauvignon e cabernet franc dell'annata 2010 e 13º d'alcol. 

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Consigli per regalare vino a un matrimonio

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name