Avvisare di contenuto non adeguato

David Beckham, dal calcio al vino

{
}

 TAGS:undefinedCi sono sempre più famosi che si accodano alla moda di essere proprietari di una cantina o di un vigneto. Questa volta parleremo di David Beckham, ex calciatore e stella mediatica. Lui, famoso sia per la sua carriera da calciatore nel Manchester United e nel Real Madrid, è anche conosciutissimo per la sua relazione con Victoria Adams, ex Spice Girl. Ultimamente ha deciso di entrare nel business dei vini acquistando un vigneto nella Napa Valley in California

La notizia arriva ora ma pare che l'acquisto sia stato effettuato nel 2008, secondo le indiscrezioni del The Drink Business. Beckham diventa quindi anche imprenditore, oltre ad essere un habitué delle riviste fashion e dei programmi televisivi. Egli segue il cammino tracciato da personaggi come como Gerard Depardieu, Joan Manuel Serrat, Lluís Llach, Francis Ford Coppola, Sting, Bob Dylan, Andrés Iniesta o Julio Iglesias, tanto per fare dei nomi di gente famosa che si dedica a produrre vino.

In effetti, quando Beckham arrivò a Los Angeles, nel 2008, uno dei suoi primi capricci è stato quello di cimentarsi nella viticoltura, anche se non si è sicuri che non fosse solo l'inizio di un piccolo hobby. Il suo soggiorno in quel di Madrid, secondo molte persone, contribuì in maniera decisiva a fomentare questa sua passione per il vino, qualcosa di raro per un britannico. Difatti, l'unica relazione con il mondo dell'alcol Beckham l'aveva avuto tramite una collaborazione con la marca di whisky Haig Club de Diageo.

Non si sa ancora in che maniera verranno commercializzati i prodotti vinicoli dei Beckham, ma presto sapremo se la famiglia metterà il suo nome tra i tanti vini che ogni anno si producono negli USA.

Pero ora ci facciamo la bocca con dei suggerimenti: 

 TAGS:Francis Ford Coppola Diamond Collection Gold Chardonnay 2012Francis Ford Coppola Diamond Collection Gold Chardonnay 2012

Francis Ford Coppola Diamond Collection Gold Chardonnay 2012

 

 

 TAGS:Golden State Vintners Weston Zinfandel 2011Golden State Vintners Weston Zinfandel 2011

Golden State Vintners Weston Zinfandel 2011

{
}

Lascia il tuo commento David Beckham, dal calcio al vino

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name