Avvisare di contenuto non adeguato

Cocktail Con Whisky in Blog di Uvinum

3/06/2016

3 cocktail ispirati a dei gangster

Uno dei più potenti e famosi gangster degli anni '20 e '30 caratteri era Al Capone, che  era anche proprietario di un casinò clandestino e di negozi di liquori, e precursore della cultura dei cocktail.

Durante gli anni del proibizionismo aumentò il consumo di superalcolici, tra cui il whisky scozzese. I baristi che lavoravano in quel momento erano soliti sperimentare...

13/06/2013

Cocktails curiosi con whisky

Tra i cocktail con whisky esistono tantissime opzioni nuove da provare, dato che questa bevanda alcolica è molto versatile e si combina bene con tanti tipi di bibite. Oggi, però, non parleremo di cocktail famosi come il Manhattan o l'Old Fashioned bensì andremoa  cercare alcuni cocktail diversi e sconosciuti ai più.

Questi sono alcuni dei cocktail con whisky che più...

23/01/2013

Cocktail con whisky

Per molti è quasi un sacrilegio mescolare il whisky, per gli altri lo è un po' meno. Per sciogliere ogni dubbio parleremo quest'oggi dei migliori cocktail a base di whisky: li prepareremo, li berremo e, solo alla fine, capiremo da che parte stiamo.

Manhattan

Questo cocktail è senza dubbio uno dei più importanti, tra quelli a base di whisky. La sua invenzione è...

22/01/2013

Cocktail con whisky (II)

Il whisky è uno dei liquori che non possono davvero mancare in un bar, in un ristorante o persino in casa. A molti piace solo con un po' di ghiaccio, per alcuni è superlativo ma, come si suol dire, "dove c'è gusto, non c'è perdenza"; per cui è sempre meglio sapere come preparare un buon cocktail a base di whisky.

Black Tooth Grin

Vi suona? Beh, questo è probabilmente...