Avvisare di contenuto non adeguato

Regno Unito in Blog di Uvinum

17/02/2017

Conosci il Regno Unito attraverso i suoi vini: Kent e Sussex

Il Regno Unito sta crescendo in termini di cantine e vini da offrire. Non sorprende che, in cinque anni siano state create circa 200 nuove cantine ei loro vini siano sempre più importanti. Il vino è in crescita in questo paese e alcuni dei percorsi che possiamo fare comprendono luoghi diversi che aiutano a comprendere meglio il Regno Unito.

Il Kent è una contea non...

13/01/2017

7 ristoranti Michelin del Regno Unito che non puoi perderti

Se siete in viaggio nel Regno Unito, è necessario sapere quale di loro sono stati meritevoli di questi premi per metterli alla prova. E la notizia è che la nuova guida 2017 di Gran Bretagna e Irlanda è usicta lo scorso ottobre con nuove stelle.

1. The Fat Duck

Questo ristorante ha riacquistato la sua terza stella e offre una grande esperienza culinaria. Si trova...

8/02/2016

Tattinger elaborerà spumante nel Regno Unito

Il prestigioso marchio di Champagne Taittinger inizierà a produrre spumante inglese nel Kent. I primi 40 ettari saranno piantati con varietà Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Meunier. Questo nuovo investimento di Taittinger viene in pieno boom della produzione di spumante inglese.

La crescente domanda di marchi come Nyetimber, Chapel Down, Camel Valley e Ridgeview sta...

10/12/2014

I 10 bar più famosi del mondo (I)

Luoghi antichi e ormai arcinoti, tanti bar hanno oltre 1000 anni e servono tutte le persone che vi si avvicinano per provare birre e alcolici locali. 

Ognuno di questi bar ha la sua storia e si sente di essere il più vetusto. In questo primo post conosceremo quelli del Regno Unito, con storie di fantasmi e personaggi storici che ti sorprenderanno. Conoscili affinché un...

15/02/2013

In UK il consumo di vino supera quello della birra!

Secondo dati ufficiali nel Regno Unito il consumo di birra e sidro cadrà approssimamente di 1,6 milioni di dollari fino al 2018, mentre aumenterà il consumero medio del vino di 856 milioni di dollari

La riduzione del consumo di birra e sidro, da altro canto, rappresenta una diminuzione di vari ettolitri nel periodo che va da qui ai prossimi 5 anni.