Avvisare di contenuto non adeguato

La gastronomia inglesa migliora grazie alle stelle Michelin

 TAGS:undefined

L'inaugurazionedella Guida Michelin in Gran Bretagna e Irlanda è sempre un evento molto atteso tra i seguaci della gastronomia, chef famosi e dai ristoranti più raffinati. Londra è una delle top-ranked città del mondo per quanto riguarda l'alta cucina e ogni anno ottiene varie premi a base di stelle Michelin.

Delle 17 nuove aggiunte alla guida Michelin 2016 di Londra, ci sono 15 nuovi ristoranti  a 1 stella e 2 nuovi ristoranti a 2 stelle, i ristoranti giapponesi Umu e Araki.

Il ristorante di sushi Araki, aperto a Mayfair la scorsa estate, fa pagare £ 300 a persona il menu Omakase preparato dallo chef Mitsuhiro Araki, che ha chiuso un ristorante a 3 stelle a Tokyo nel 2013 per aprire questo a Londra .

"E 'un grande complimento per Londra che il Maestro Sushi Mitsuhiro Araki abbia chiuso il suo ristorante a 3 stelle a Tokyo perché voleva venire nel Regno Unito per sfidare una cultura diversa", ha detto Rebecca Burr, curatrice della Guida Michelin .

"L'Umu ha uno stile molto diverso dal tipico ristorante giapponese. Il cuoco Yoshinori Ishii ha costantemente migliorato il cibo e l'ha portato a un livello completamente nuovo."

Altri 4 ristoranti hanno ricevuto una stella a Londra e uno di loro era il moderno ristorante britannico James Lowe a Shoreditch, oltre a Bonhams aMayfair, il Portland a Regent Park e la sala da pranzo nel Goring a Victoria.

Dei ristoranti con 1 stella al di fuori di Londra ci sono il Carters of Moseley del West Midland e il Gravetye Manor del West Sussex, Gli altri sono The Man behind the curtain nel West Yorkshire, John's House nel Leicestershire, il Woodpeen nel West Berkshire e House of Tydes nel Tyne and Wear.

In Scozia, The Cellar Anstruther ha ricevuto 1 stella, così come l'Eipic y Ox a Belfast. Invece tredici ristoranti perso la loro unica stella Michelin, tra questi il Maze Gordon Ramsay a Mayfair, precedentemente guidato da Jason Atherton e il ristorante indiano Rasoi a Chelsea.

In ogni caso, è chiaro che le cucine di Londra stanno attraversando un bel momento e sono tra le migliori al mondo nella competizione per il titolo ambitissimo di miglior ristorante del mondo, che attualmente appartiene al Celler de Can Roca.

 TAGS:Chapel Down Sparkling English RoseChapel Down Sparkling English Rose

Chapel Down Sparkling English Rose

 

 

 TAGS:Balfour Brut RoseBalfour Brut Rose

Balfour Brut Rose

 

 

Lascia il tuo commento La gastronomia inglesa migliora grazie alle stelle Michelin

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name