Avvisare di contenuto non adeguato

Gin Tonic e Sushi, un abbinamento molto di moda

{
}

 TAGS:Il Gin Tonic è, tra le bevande alcoliche, una delle tendenza più di moda. Oggigiorno in molti lo degustano sia da solo sia accompagnando determinati cibi. L'ultima moda è quella di consumare insieme Sushi e Gin Tonic.



Tuttavia non è affatto facile trovare il gin giusto, con tanta varietà nel mercato. È importante trovare il gin adatto per ogni tipo di sushi. Di seguito elenchiamo dunque le migliori combinazioni che si possono realizzare tra gin e pesce fresco:

Per quanto riguarda il Sashimi di tonno o di salmone la combinazione ideale è un gin tonic fatto con Gin Bulldog, con molti toni citrici che completano il sapore del pesce senza nasconderlo.

Nel caso dei Niguiris di tonno, salmone o gamberi si può utilizzare il Gin Tonic Raffles London Dry Gin. Questo tipo di gin ha delle note di limone e lima che si possono sentire prima di arrivare ad assaporare il dolce sapore del succo d'arancia.

I famosi Maki fruttati possono essere ben accompagnati da un Gin Tonic fatto con Gin Bols Jonge Genever, che ha il sapore citrico tipico del melograno.

In molti concordano che i gin tonic sono tra le opzioni migliori per essere abbinati al sushi e poter quindi godere appieno del sapore di questi deliziosi piatti di pesce. Sono anche un'ottima maniera di poter passare allegramente il tempo libero tra amici e famiglia.

Le pietanze della cucina giapponese vanno elaborate con delicatezza e con una certa attenzione all'equilibrio tra i sapori che vengono impiegati. La miglior maniera di completare questi sapori senza rovinarli è con una bevanda particolare, come per esempio una concepita dall'innovativo cuoco Ferran Adrià.

Ecco alcuni gin che consigliamo per creare i migliori gin tonic:

 TAGS:Gin Hendrick'sGin Hendrick's

Gin Hendrick's, un gin di alta qualità

 

 

 TAGS:Gin MareGin Mare

Gin Mare, gusto classico e intenso

{
}

Lascia il tuo commento Gin Tonic e Sushi, un abbinamento molto di moda

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name