Avvisare di contenuto non adeguato

Gioco di spade, i Soprano, qual è il tuo vino?

{
}

 TAGS:undefinedNegli ultimi anni, la televisione ha preso dal cinema la qualità e la popolarità dei suoi prodotti, e questo si riflette anche nel campo della cultura popolare e, ovviamente, anche nel mondo del vino, che si reinventa costantemente alla ricerca di nuovi modi per attirare i consumatori.

In questo senso, ci sono già diversi produttori di vino che, ispirati alle serie di maggior successo, stanno lanciando vini tematici, come "Wines of Westeros" ("I Vini d'Occidente"), sulla base del nota serie della HBO "Game of Thrones".

Questa gamma di vini prodotti dalla società australiana Common Ventures è costituito da 12 varietà denominate secondo le varie famiglie e personaggi della produzione televisiva, con un design minimalista e diverse varietà di uve utilizzate per la sua produzione, come Sauvignon Blanc, Pinot Noir , Shiraz, Chardonnay, Merlot ...

Anche i classici di animazione come "I Simpson" hanno le loro bottiglie dedicate, in questo caso un semplice concept grafico realizzato dai designer Constantin Bolimond e Dimitry Patsukevich, che hanno adattato le sagome di Marge e Homer Simpson a forma di bottiglie tipiche. Anche se sappiamo che i personaggi della nota serie americana preferiscano la birra, siamo sicuri che non disprezzerebbero una degustazione di questi vini ancora senza data di rilascio sul mercato.

E, infine, ecco "I Soprano" come protagonisti. Anche se la serie ha visto pubblicati i suoi ultimi capitoli anni fa, è ancora possibile ottenere diverse varietà di vinodedicate ai protagonisti, con prezzi che vanno da $ 10 a $ 30 e con varietà di uve come Chianti, Pinot Grigio e Pinot Noir, che ci faranno sentire come se fossimo a cena al ristorante di Artie Bucco, scenario di molte delle avventure della mafia italiana-americana.

 TAGS:Marchesi di Frescobaldi Castelgiocondo Brunello di Montalcino 2009Marchesi di Frescobaldi Castelgiocondo Brunello di Montalcino 2009

Marchesi di Frescobaldi Castelgiocondo Brunello di Montalcino 2009: un vino rosso con DO Toscana elaborato con uve di 2009 e con un grado alcolico di 14.5º. 

 

 

 TAGS:Rocca Delle Macìe Sasyr Rosso Toscana 2011Rocca Delle Macìe Sasyr Rosso Toscana 2011

Rocca Delle Macìe Sasyr Rosso Toscana 2011: un vino rosso de la DO Toscana dell'anno 2011 e 13.5º di gradazione alcolica. 4 punti di 5 è la media delle valutazioni dei consumatori di Rocca Delle Macìe Sasyr Rosso Toscana 2011 en Uvinum.

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Gioco di spade, i Soprano, qual è il tuo vino?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name