Avvisare di contenuto non adeguato

Guinness: simbolo mondiale di birra e pubblicità

{
}

 TAGS:undefined

Il nome del marchio di birra Guinness è un punto di riferimento in tutto il mondo. Una birra nera, con malto e con sede a Dublino, Irlanda, il paese per eccellenza di questo tipo di birra. Guinness è sinonimo di qualità e un marchio che sa di pubblicità e design grafico, come il bicchiere di birra fonte di ispirazione di altre campagne di altri prodotti Guinness.

Storia

Alcuni dati spiegano l'importanza del loro logo, con nome e riferimenti a Dublino, dove l'arpa è uno dei suoi temi centrali. Per esempio, si mette in evidenza la sua lunga storia, dal momento che i primi dati di questa data birra risalgono al 1759, quando Arthur Guinness acquistato una fabbrica di birra a Dublino per ripristinarla dopo un periodo di disuso. Non avrebbe mai immaginato che la sua iniziativa avrebbe avuto così tanto successo.

Qualità

La qualità della birra parla da sola, grazie al suo sapore caratteristico, che è la migliore delle sue pubblicità. Un sapore tostato, cremoso, corposo e con note di caffè e liquirizia. Una figura di spicco del design del logo Guinness è il simbolo dell'arpa preso da un simbolo araldico irlandese, che identifica la birra in questo paese dal 1862.

Da allora, il suo simbolismo e il design non sono cambiati molto. Ed è stato un successo. Guinness ha fatto indagini di soddisfazione con i propri clienti e ha integrato le sue parole a vari loghi e slogan che causano un buon effetto tra i consumatori di questa birra.

Design

Anche se nel corso degli anni la progettazione delle campagne è stata modificata, c'è qualcosa che perdura fin dall'inizio: il logo e la figura del bicchiere Guinness è da sempre marrone scuro in un vetro trasparente, il che corrisponde a una pinta inglese. È da notare che nelle loro campagne pubblicitarie la più caratteristica era quella di raffigurare animali che reggevano una pinta di Guinness mentre recitavano lo slogan "My goodnees, my Guinness."

 TAGS:Guinness DraughtGuinness Draught

Guinness Draught

 

 

 TAGS:Guinness Special Export StoutGuinness Special Export Stout

Guinness Special Export Stout

 

{
}

Lascia il tuo commento Guinness: simbolo mondiale di birra e pubblicità

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name