Avvisare di contenuto non adeguato

I bar più famosi del mondo (II)

{
}

 TAGS:undefinedNel secondo post sui bar più famosi del mondo andiamo oltre il Regno Unito. Non perderti questi piccoli tempi dove si può godere di ottime bevande e in buona compagnia e, se puoi, visitali! 

Lafitte`s Blacksmith Shop Bar:

Situato a New Orleans, quesot pub ha ben 292 anni. Fu il rifugio di pirati che passavano per rinfrescarsi e continuare poi i loro viaggi. Il suo nome è dovuto ai corsari Jean e Pierre Lafitte.

De Sean Bar:

Ubicato ad Athlone, Irlanda, questo pub ha 1114 anni e il Libro del Guinnes dei primati lo ha riconosciuto come il più vecchio d'Irlanda. La sua età è stata conosciuta nel 1970, quando durante una rimodellazione furono scoperte le pareti originali, risalenti al X secolo. Prendersi una Guinnes in questo posto non è affatto male... 

Zum Riesen:

Ubicato a Mittenberg, Germania, questo pub di 864 años è il più antico del paese. Si tratta di un hotel con bar costruito nel 1150 e che, oltre ad aver visto molti reali venire, oggi fa parte del territorio real. Al suo interno alberga storie di streghe e latifondisti condannati a morte nelle sue porte. 

Al Brindisi:

Sito a Ferrara, Italia, questo pub di 914 anni è conosciuto come l'osteria più antica secondo il libro dei Guinnes È quindi il ristorante italiano più antico. Ha avuto come clienti illustri Papa Giovanni Paolo II e l'astronomo Copernico. Niente male, no? 

Cueva Bar:

Sito nella meravigliosa città di Petra, in Giordania, questo bar ha oltre 2000 anni ed è la sua peculiare ubicazione, dentro una caverna, lo ha portato ad essere lo scenario delle avventure di Harrison Ford in Indiana Jones e l'Ultima Crociata. 

E, come già detto prima, possiamo sempre immaginarci di star bevendo un buon vino o una gustosa birra in uno di questi bar.

 TAGS:Gouden Carolus ChristmasGouden Carolus Christmas

Gouden Carolus Christmas

 

 

 TAGS:Monte Rossa Franciacorta Coupé Pas DoséMonte Rossa Franciacorta Coupé Pas Dosé

Monte Rossa Franciacorta Coupé Pas Dosé

{
}

Lascia il tuo commento I bar più famosi del mondo (II)

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name