Avvisare di contenuto non adeguato

Idee per riciclare le casse di vino

{
}

 TAGS:undefinedC'è una grande varietà e infiniti materiali che possono essere riciclati pertante attività  utili e decorative, l'importante è avere pazienza e l'organizzazione. Per esempio le scatole di vino sono fatte di un materiale eccellente per riciclare e convertire innumerevoli oggetti che, oltre ad essere decorativi, possono essere anche molto utili.

  1. Gioiellerie: Una delle opzioni per il riciclaggio contenitori di vino è quello di sviluppare un cassetto per i vostri gioielli dopo averli tagliati con seghetto o con pezzi e bordi inferiori del gioielliere. Utilizzando la colla applicata sui bordi fissa la posizione delle parti, e infine utilizza martello e chiodi di legno per fissarli. Per la parte superiore è necessario tagliare un pezzo della stessa dimensione dalla parte inferiore del vostro cassetto, se ti piace il rustico non ha bisogno di vernice e comunque dare una mano di vernice, attendere due ore e poi dare un altro cappotto, in attesa di 2 ore di più e voilà!
  2. Kit: Per sviluppare un kit di prima cosa da fare è quello di rafforzare l'intera struttura del contenitore di vino con chiodi di legno e un martello. Per la porta è possibile utilizzare doghe in legno ed infine installare una coppia di cerniere.
  3. Una valigia: per elaborare una valigia una scatola di vino riciclato sarà l'opzione migliore. Per questo è necessario dividere la scatola in due, per Poi rafforzare la struttura con impiallacciature di legno, e, infine, aggiungere dettagli di vostro gradimento come cinghie di cuoio e cerniere per angoli.
  4. Cassetto: se si desidera avere un posto in più per immagazzinare le cose a casa e avere una cassa di vino per il riciclaggio, è possibile tracciare una linea con tessuto o dare una mano di vernice del tuo colore preferito e aggiungere alcune gambe. Servirà come un cassetto per riporre tutto ciò che si desidera. TAGS:undefined
  5. Accessori per animali: È possibile pulire e decorare la confezione di vino in questione stoffa foderandola o dandole una verniciatura per arrotondare i bordi, e quindi aggiungere un cuscino per fornire un nuovo letto per il vostro animale. Se si tratta di un alimentatore per il vostro cane o gatto, si dovrebbe inserire soltanto la scatola di vino dal basso verso l'alto e fare due fori con le misurazioni dei loro piatti di cibo e acqua. Il suo scopo è quello di evitare che il vostro animale domestico possa trascinare il piatto e mangi più facilmente, anche se si può anche preparare una mangiatoia per uccelli tagliando le parti per costruire una casa in miniatura con due fori nelle pareti in modo che gli uccelli si possano nutrire grazie all' alimentatore perfezionato per i vostri animali nel vostro giardino e non si facciano male nel rallegrare la giornata con il loro canto.
  6. Mensola: Se ti piacciono i progetti ambiziosi, con 15 scatole di vino da riciclare si può rendere lo stile della vostra casa più moderno, questo progetto di riciclaggio è giusto per te. Puoi infatti sviluppare una mensola per libri, oggetti decorativi o altri oggetti. Per questo bisogna fissare le casse del vino in orizzontale le une cn le altre con martello e chiodi in tre parti. Al termine di ogni livello puoi procedere con l'attaccarle.  ad unirsi insieme. Passa della carta vetrata e dipingi i mobili nuovi prima dell'installazione.

 TAGS:Pack Matsu El Pícaro + El Recio + El ViejoPack Matsu El Pícaro + El Recio + El Viejo

Pack Matsu El Pícaro + El Recio + El Viejo

 

 

 TAGS:Confezione di Vino Pruno 2 BottiglieConfezione di Vino Pruno 2 Bottiglie

Confezione di Vino Pruno 2 Bottiglie

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Idee per riciclare le casse di vino

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name