Avvisare di contenuto non adeguato

Il consumo moderato di birra è buono per te

 TAGS:undefinedAbbiamo già detto una volta quali sono i benefici della birra, sempre con un consumo moderato, ma ci sono sempre più studi che ne confermano l'esistenza. In questo caso la Società Spagnola di Attenzione Primaria (Semergen) ha pubblicato un'indagine dove illustra quali sono i vantaggi offerti dal consumo moderato di birra sulla salute. Queste sono le conclusioni:

Nutrienti: Una caratteristica è la capacità di fornire nutrimento e composti bioattivi che possono essere di beneficio per la salute. La birra dà più energia e può essere raccomandata per le persone che soffrono di bassa tensione.

Protezione cardiovascolare: Lo studio mostra anche che il consumo moderato di birra è un effetto protettivo cardiovascolare, dando aiuta alle persone che possono essere a rischio di malattie cardiache.

Antiossidanti: La birra è buona ed è anche una naturale fonte di antiossidanti, qualcosa che aiuta a proteggere il corpo.

Basso contenuto calorico: Questo studio medico afferma anche che la birra è fermentata a bassi gradi e in quanto tale ha un basso contenuto calorico.

Vitamine: Inoltre, la birra, grazie al suo processo di produzione e alle notevoli qualtà nutritive, contiene anche vitamine, polifenoli, fibre, minerali e carboidrati. I medici hanno riconosciuto che il tutto è incluso in una sana dieta mediterranea. Quello che è stato sottolineato è che il consumo deve essere moderato e che per essere in buona salute, il consumo deve essere accompagnato da una buona dieta e da uno stile di vita sano.

 TAGS:Peroni Gran RiservaPeroni Gran Riserva

Peroni Gran Riserva: molto dolce, quasi come uno sciroppo, evidenziazione di malto, caramello e alcuni agrumi, ma poco si impone un luppolo diventa abbastanza intensa e duratura. 

 

 

 TAGS:Baladin Nora 75clBaladin Nora 75cl

Baladin Nora 75cl: Sapore di cereali, di grano tenero tipo. Sapore delicato di erbe.

 

 

Lascia il tuo commento Il consumo moderato di birra è buono per te

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name