Avvisare di contenuto non adeguato

In cosa differisce un liquore da un distillato?

{
}

 TAGS:undefinedMolte persone usano la parola liquore per descrivere qualsiasi alcol forte, ma ci sono differenze tra liquori e distillati da prendere in considerazione.

I liquori sono bevande aromatizzate con acqua distillata o aromi. Generalmente sono colorate e profumate e hanno una gradazione alcolica compresa tra i 25 e i 55 gradi. Di solito mescolati con frutta o erbe, sono disponibili anche aromatizzati al caffè, al cacao e adaltri alimenti.

Il modo corretto di bere un po 'di liquore è con un clima freddo e ovviamentte a temperatura ambiente. 

 

 TAGS:Esprit de JuneEsprit de June

Esprit de June: Esprit de June è un liquore di frutta fatto in Francia, con28 ° di alcol. 4.5 di 5 punti è il voto medio del consuamtore di Esprit de June su Uvinum.

 

II distillati, dal canto loro, sono il risultato del processo chimico che porta lo stesso nome. Questo processo prevede il riscaldamento una bevanda costituita da acqua e alcol ad oltre 78,3 gradi e meno di 100 gradi, impedendo all'acqua contenente ebollizione.

L'alcool evapora e si separa dal liquido originale ed è ricondensato per formare una bevanda forte. I distillati hanno solitamente tra 40 e 65 gradi di grado alcolico.

I distillati sono preparati da alimenti che contengono zuccheri naturali come lo zucchero di canna e agave. I più famosi sono whisky, rum, vodka e tequila.

 

 TAGS:Crystal Head V>odkaCrystal Head Vodka

Crystal Head Vodka è stato distillato quattro volte, e tre volte filtrati con cristalli lucidati conosciuti come diamanti Herkimer.

 

{
}
{
}

Lascia il tuo commento In cosa differisce un liquore da un distillato?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name