Avvisare di contenuto non adeguato

Innamorato delle bottiglie di vino? Dagli una seconda vita

{
}

 TAGS:undefinedSe avete finito il vino, ma volete usare la bottiglia per un secondo fine ci sono diverse idee che si possono fare in casa. Eccoli di seguito:

  • Innaffiatoio piante a goccia lenta: Se si hanno bottiglie di vino vuote, si dispone di un piccolo giardino di tempo libero si possono nutrire le piante praticando un foro nel tappo e tendo la bottiglia sempre piena d'acqua nel contenitore desiderato.
  • Mangiatoia per uccelli: Se amate gli uccelli e vi piace ascoltarli la mattina, è possibile creare una semplice base di legno per posizionare la bottiglia di vino a testa in giù con solo una parte del tappo a posto e tenerla sempre pieno di semi. Così gli uccelli visiteranno sempre la vostra casa.
  • Un semplice vaso: Se ti hanno regalato un fiore e non hai posto dove metterlo, puoi riempire una bottiglia di vino vuota con acqua e posizionare il fiore in piena vista.
  • Un delimitatore per il giardino: Creare un sentiero nel vostro giardino può essere l'occasione per aggiungere qualcosa di originale per il vostro arredamento. Delle bottiglie in terra che lasciano esposta una piccola parte saranno il modo per creare cose più simpatiche di semplici pietre.
  • Mantenere la forma dei vostri stivali: Per coloro che utilizzano stivali alti, evitare la deformazione è una preoccupazione reale. L'opzione più efficace ed economica è quello di inserire una bottiglia in ogni stivale per fargli mantenere la loro forma e stando nel vostro armadio.
  • Una lavagna per i messaggi scritti col gesso: Si possono immergere le bottiglie di vino vuote in una pentola con vernice e aspettare che si asciughino all'aria aperta. Otterrete così una lavagna per lasciare messaggi per i membri della famiglia in modo divertente.
  • Lampade: Se si dispone di una smerigliatrice di piastrelle o di un trapano, basta solo preparare un piccolo foro sul fondo di una bottiglia di vino vuota. Poi basta inserire una serie di luci nella bottiglia e godere della vostra nuova lampada.
  • Supporto per libri: è sempre desiderabile mantenere l'ordine nella libreria. Una possibilità per evitare il disordine è quella di mettere una bottiglia di vino riempita di sabbia tra i libri e mobili.
  • Promemoria: se non si hanno molti recipienti ma una bottiglia di vino trasparente, è possibile rimuovere l'etichetta e mettervi all'interno cereali, alimenti secchi o dolci.

Hai provato una di queste idee? Ce ne sono altre per riciclare le bottiglie di vino?

 TAGS:Foss Marai Surfiner Cuvee BrutFoss Marai Surfiner Cuvee Brut

Foss Marai Surfiner Cuvee Brut:  un vino spumante con DO Veneto a base di sauvignon e prosecco e 12º di grado alcolico.

 

 

 TAGS:Jermann Chardonnay 2012Jermann Chardonnay 2012

Jermann Chardonnay 2012: un vino bianco de la DO Friuli-Venezia Giulia con un mosto a base di chardonnay de 2012 e con 13º di gradazione alcolica. 

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Innamorato delle bottiglie di vino? Dagli una seconda vita

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name