Avvisare di contenuto non adeguato

L'alcol eccita, ma sai che ritarda l'orgasmo?

{
}

 TAGS:undefinedIl cervello e il sistema cardiovascolare hanno una relazione importante quando coordinano l'orgasmo e le bevande alcoliche.

È stato dimostrato che il consumo eccessivo di alcol ritarda l'arrivo dell'orgasmo sia negli uomini sia nelle donne, dato che l'alcol deprime, quindi ti fa sentire più disinibito ma al momento dello sforzo fisico da problemi. 

La rispota ritardata del sistema nervoso centrale può essere di grande utilità per gli uomini che hanno problemi a durare a lungo. Ciò nonostante, il consumo eccessivo di alcol genera una perdita più grande di sensibilità e abbassa le performance. 

Per quanto riguarda le donne, la risposta del cervello all'alcol è utile se i loro problemi sono di inibizione e psicologici riguardo l'orgasmo. Ma, come accade per gli uomini, l'eccesso d'alcol rovina tutto.

Un altro svantaggio del consumo eccessivo di alcol nel campo sessuale è che, diminuendo la sensiblità, si può anche sentire meno piacere con gli stimoli che arrivano. Un po' come succede con un colpo ricevuto sotto gli effetti dell'alcol, che risulta essere meno forte di quanto realmente sia.

Per quanto riguarda gli uomini, oltre a ritardare l'orgasmo, il consumo eccessivo di alcol provoca anche disagi al sistema cardiovascolare e alla circolazione fluida del sangue. Per arrivare all'orgasmo deve attivarsi la risposta del sistema nervoso simpatico, ma troppo alcol rende difficile questo processo. Un buon vino o un cocktail dopo una cena darà sensibilità, ma senza rovinare i postumi del momento.

Quindi, qual è l'opzione ideale? Bevande con bassa gradazione alcolica, liquori, champagne o vino

 TAGS:Diemersfontein Pinotage 2012Diemersfontein Pinotage 2012

Diemersfontein Pinotage 2012

 

 

 TAGS:Elav Regina D'InvernoElav Regina D'Inverno

Elav Regina D'Inverno

{
}

Lascia il tuo commento L'alcol eccita, ma sai che ritarda l'orgasmo?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name