Avvisare di contenuto non adeguato

Le 10 migliori marche di vodka

{
}

 TAGS:La vodka è una delle bevande preferite dai consumatori di tutto il mondo e sono davvero numerose le marche presenti sul mercato. Ma quali sono le migliori marche di vodka del mondo? Sicuramente ognuno di noi ha la sua preferita, tuttavia oggi vi presentiamo le 10 marche di vodka più importanti a livello mondiale.

10 - Vodka Finlandia. "Finlandia" è il marchio internazionale di premium vodka di Brown-Forman. Naturalmente viene prodotta in Finlandia per poi essere importata in paesi quali: Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ucraina, Bielorussia, Israele, Romania, Ungheria e Russia. Al gusto di pompelmo, mirtillo, limone, mango, frutti rossi, frutti di bosco, mandarino e ribes nero.

9 - Stolichnaya Vodka. Proprietà di "SPI Group", questa azienza è cresciuta soprattutto grazie alla sua campagna di marketing "La vodka più originale". L'anno scorso è stata aggiunta alla sua gamma la versione "Karamel".

8 - Skyy Vodka. Proprietà del Gruppo Campari, che ha continuato a promuovere la suo Skyy vodka premium con una serie di campagne pubblicitarie alquanto provocatorie. Oggi è la numero uno tra le vodke premium negli Stati Uniti e la numero 5 nel mondo.

7 - Grey Goose Vodka. La vodka super premium di Bacardi, creata nella regione francese di Cognac. Nel 2012 ha lanciato il primo nuovo gusto della casa, dopo cinque anni: amarena.

6 - Zoladkowa de Luxe. Dopo il boom del 2009, è ancora nella top ten delle migliori vodke e il suo mercato principale è rappresentato dalla Polonia.

5 - Krupnik. Marchio di proprietà del Gruppo Belvedere, continua la sua presenza sulla scena mondiale. Disponibile già da tempo in Germania, Austria, Cina e Stati Uniti, sta ora facendo il suo ingresso nel mercato di paesi come Spagna, Francia e Italia.

4 - Pyat Ozer. La marca di vodka siberiana più venduta che ha mantenuto un tasso di crescita sempre costante dal 2009, fino a diventare la quarta marca di vodka più grande del mondo.

3 - Belenkaya. Un marchio russa con un enorme seguito nel proprio paese di produzione, disponibile in quattro varietà: Belenkaya, Belenkaya Lux, Belenkaya Oro e Belenkaya Cedar. Vero è che questa marca non è molto conosciuta al di fuori dell'Europa orientale, tuttavia con un fatturato di quasi 7.3 m di casse all'anno, si posiziona al numero tre della classifica.

2 - Absolut Vodka. La costante innovazione del proprio prodotto, sia per quanto riguarda i diversi gusti che il design delle bottiglie (di cui vi sono innumerevoli edizioni limitate), è uno dei motivi per cui questa azienda riesce a mantiene un tasso di crescita delle vendite sempre costante.

1 - Smirnoff. E' il marchio di bevande alcoliche più grande del mondo, nonché la marca di vodka più grande del mondo. La Smirnoff presenta una varietà innumerevole di gusti, molti dei quali sono destinati esclusivamente al mercato statunitense. Oltre agli Stati Uniti, ovviamente, ritroviamo anche Regno Unito, Sud Africa, Canada e Irlanda.

Qual è la vostra vodka preferita? Oggi ve ne consigliamo due tra le più vendute in Uvinum:

 TAGS:Absolut 4.5LAbsolut 4.5L

Absolut 4.5L

 

 

 TAGS:Crystal Head VodkaCrystal Head Vodka

Crystal Head Vodka

{
}

Lascia il tuo commento Le 10 migliori marche di vodka

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name