Avvisare di contenuto non adeguato

Le migliore terrazze per bere con vista dall'alto

{
}

 TAGS:undefinedVolete visitare alcune delle terrazze più spettacolari in Europa per un drink? Oggi abbiamo per voi una selezione pubblicata da The Traveler che presenta alcuni tra i luoghi più belli d'Europa per un drink ai piani alti.

Searcys, The Gherkin: Il Searcys si trova agli ultimi 3 piani di un grattacielo a forma di proiettile chiamato The Gherkin, nel distretto finanziario di Londra. E 'stato progettato dall'architetto britannico Norman Foster. Dalla sua descrizione, si potrebbe pensare che è il luogo in cui i dirigenti bevono dopo il lavoro, ma in realtà è aperto al pubblico in orari e date fisse. È possibile prenotare un tavolo in questo posto e gustare la cena sotto una cupola di vetro spettacolare.

Sky Pod, Sky Garden: Situato vicino al Tamigi e a London Bridge, è fatto in tre parti: due ristoranti e un bar. Quest'ultimo è chiamato Sky Pod, dove la mattina viene servita la colazione e la sera si possono degustare dei cocktail insieme a una vista mozzafiato sul grattacielo The Shard.

42 Vertigo Champagne Bar: Si trova al piano superiore del grattacielo Tower 42, in Old Broad Street. Per entrare in questo bar non si deve pagare l'ingresso, ma se è necessario bisogna prenotare in anticipo e indicare l'ora esatta. Vi piaceranno le sue sedie a forma di cigno disegnate da Arne Jacobsen.

Skynight Bar, Hotel Silken. Questo bar di un hotel di Madrid è al 13esimo piano e spicca per la sua terrazza. Lo Skynight è stato progettato dall'architetto francese Jean Nouvel.

Sky Bar, Grand Hotel Central: Situato a Barcellona, ??questo bar è aperto da aprile a ottobre sul tetto dell'edificio. Da questo punto si può godere della vista della chiesa di Santa Maria del Mar, dellla Torre Mapfre e dell'intera spiaggia.

Eclipse Bar, Hotel W: Situato al 26 ° piano del leggendario Hotel W Barcelona, ??il bar Eclipse è noto per le sue feste e serate con dj invitati. Ci si può gustare drink e un menù di sushi.

Ciel de Paris Questo bar ristorante parigino offre un menù per la prima colazione, il pranzo, la cena e la sera permette di degustare un buon bicchiere di champagne. Ha una vista spettacolare sulla Torre Eiffel.

Monkey Bar, 25 Hours Hotel Bikini: al piano superiore della struttura 25 Hours Hotel Bikini a Berlino si possono godere i dj set e una terrazza panoramica di 360 gradi, oltre a una vista spettacolare sull Zoo della città. Da non perdere la loro varietà di cocktail e snack.

Puro The Bar: Questo è un altro bar che non si deve perdere a Berlino. Tra le sue attrazioni vi è un grande gruppo di dj residenti, la luce fioca del salotto e la vista a 360 ??gradi della città che permette vedere la Chiesa Memoriale di Berlino e dal Parco Tiergarten, tra gli altri.

Lamée Terrace Hotel: Questo bar situato al nono piano dell'hotel Lamée, ha una bella vista che permette di vedere tutto il centro storico di Vienna. Bevande e pasti eleganti sono la specialità della casa.

The Loft, Hotel Sofitel: Un altro bar da provare a Vienna. Dalla sua terrazza si può apprezzare la cattedrale di Vienna e varie strutture del centro storico.

E se si vogliono conoscere altri bar, ecco qui i 10 migliori bar del mondo!

 TAGS:Valdo Prosecco Rosè Brut Floral EditionValdo Prosecco Rosè Brut Floral Edition

Valdo Prosecco Rosè Brut Floral Edition: un vino spumante Veneto è elaborato con prosecco.

 

 

 TAGS:Ferghettina Franciacorta BrutFerghettina Franciacorta Brut

Ferghettina Franciacorta Brut: un vino spumante de la DO Franciacorta dei migliori grappoli di pinot nero e chardonnay e 12.5º d'alcol.

 

{
}

Lascia il tuo commento Le migliore terrazze per bere con vista dall'alto

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name