Avvisare di contenuto non adeguato

Le migliori birre del 2014

{
}

 TAGS:undefinedSe ami la buona birra, sia essa scura o bionda, ti interesserà sicuramente conoscere le più popolari del 2014.

Questa lista fa parte delle 25 birre più famose disponibili su Uvinum, quindi non perdi tempo e provale durante queste feste di Natale e fai i tuoi paragoni fino ad avere la tua preferita.

The lost abbey Serpent´s: Questa birra di sapore forte ha aromi tostati di malta, cioccolato e liquirizia, oltre a un soave sapore stringente con un finale a bourbon e il suo gradevole color ambra.

The Bruery Rubbrod: Questa birra dal colore dorato con un fondo un po? turbio ha note di pepe ianco, mandarino, con un forte sapore di malta, mentre il finale è terroso e secco.

Blanche de Chambly: Questa birra dall?aspetto turbio e dorato, la cui schiuma bianca perdura, è citrica al palato e si sentono le sue note di limone e arancia, oltre a quelle del grano fresco, pepe bianco e lievito. In generale è amara e citrica.

Deschutes Mirror Pond pale ale: Questa birra color ambra brillante, è schiumosa quando servita. Ha aromi di luppolo, olio d?arancia, pompelmo, note floreali e di frutti tropicali. Al palato risulta essere profonda, con sapore di caramello e malta per un finale leggermente amaro.

 TAGS:Deschutes Mirror Pond Pale Ale 355mlDeschutes Mirror Pond Pale Ale 355ml

Deschutes Mirror Pond Pale Ale 355ml

 

 

Innis & Gamp; Gunn Bourbon Aged Stout Limited Edition: Questa birra di barile invecchiata ha toni di vaniglia e quercia tostata, un aspetto scuro, oltre a un aroma affumicato e una consistenza cremosa. Mantiene sapori robusti di cacao, noce tostata, ciliegia, prugna e note di pepe nero.

Stone Coffee Milk Stout Ale: Questa birra è corpulenta, elaborata con chicchi di caffè tostato, sa di liquirizia, caffè nero, cioccolato amaro ed ha un finale amaro con note di vaniglia.

 TAGS:Alaskan Smoked Porter 65clAlaskan Smoked Porter 65cl

Alaskan Smoked Porter 65cl

 

{
}

Lascia il tuo commento Le migliori birre del 2014

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name