Avvisare di contenuto non adeguato

Locali dove prendere un buon vino a Barcellona

 TAGS:undefinedBarcellona è una città cosmopolita che vanta arte, architettura, moda, design e ristoranti per cenare. Per un drink, i bar tradizionali si abbinano a un nuovo design e nascondono una cucina buona e raffinata. Se siete in vacanza a Barcellona e vuole bere dei buoni vini, vi proponiamo alcuni posti che vi sorprenderanno

Nostalgic Bar. Nell' Eixample, abbiamo trovato un bar che è già indicato per trovare vini catalani ed altre DO. Da evidenziare anche la sua lista di whisky e spritz.

Bodega Massana. Sita in un luogo semplice e autentico, la cantina Massana  è a Via Horta, numero 1. Propone ottime acciughe, carne alla griglia e (per i più audaci) la trippa, il tutto innaffiato dal vino sfuso bevuto da un otre.

Viblioteca. Il nome dice tutto, perché è un luogo ideale per gli amanti del vino, grazie ai suoi ottimi brodi innovativi. Per ora hanno 150 vini nella loro grande biblioteca e un' accurata selezione di piatti delicati e deliziosi.

Cata 1.81. Luogo moderno, dove si può godere di piatti e vini ristrutturati e classici in bottiglie o bicchieri, con innovazioni che si rinnovano ogni settimana.

Quimet e Quimet. Si tratta di una delle cantine classiche di Barcellona. Nel popolare quartiere del Poble Sec, offre tapas e vini. Ha visto diverse generazioni di persone passare tante serate al suo interno.

Bodega Casas. Situata nel quartiere di Gracia, questa cantina offre servizio da oltre cinquant'anni. Servizio cordiale e buone porzioni di salumi e formaggi si abbinano al suo vermouth, alla sua lista di birre e di vini.

Onofre. In un piccolo locale della Via Laietana si trovano sempre piatti di qualità accompagnati da vini selezionati e scelti a seconda della DO. Dall'ambiente confortevole, dal design moderno e con ottima disposizione dello spazio.

Conosci in uno di questi luoghi? C'è qualche altro luogo che ci consigliate per gustare un buon vino e un buon pasto? Sentiti libero di condividerlo!

 

 TAGS:Matsu El Pícaro 2014Matsu El Pícaro 2014

Matsu El Pícaro 2014: realizzato con tempranillo e tinta de toro dell'annata 2014 e 14º di gradazione alcolica. 

 

 

 TAGS:La Garnacha Fosca del Priorat 2010La Garnacha Fosca del Priorat 2010

La Garnacha Fosca del Priorat 2010: un vino rosso con garnacha di 2010 e ha un grado alcolico di 14º. 

 

 

Lascia il tuo commento Locali dove prendere un buon vino a Barcellona

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name