Avvisare di contenuto non adeguato

Locali dove prendere un buon vino a Madrid

{
}

 TAGS:undefinedMadrid è una città cosmopolita, dove il restauro è uno dei suoi tratti distintivi. Se si vive lì, si va in vacanza o si è solo di passaggio, è possibile accedere ai locali e ristoranti di ottima fatture, con nuovo design e ottima cucina. E in molti di essi, si può bere del buon vino. Scopri quali sono!

Bodegas Rosell. Un classico Situato in Calle General Lacy, permette di scegliere tra più di 200 vini diversi, senza perdere le sue tapas.

Taberna Laredo. Un altro classico della vita di Madrid. In questo caso, in via Doctor Castelo si trova il locale dei fratelli Laredo, dove è possibile gustare vini provenienti da diverse denominazioni d'origine con ottime tapas. È interessante notare che è uno dei locali dove è solito andare Re Juan Carlos.

Alhuzena. Questo ristorante è situato nella zona di Arguelles e colpisce per il suo arredamento rustico. Tapas elaborate e grandi vengono sempre accompagnate da ottimi vini.

El Tempranillo. Il nome dice tutto di questo bar a La Latina davvero a buon mercato. Per gli amanti del vino risulta ideale perché offrire molti vini di tutte le regioni spagnole, oltre a moltissimi tipi di tapas.

El quinto vino. E il primo e il secondo! La taverna dispone di un'ottima carta di vini di alta qualità e a buon prezzo. Le sue tapas sono perfette per soddisfare la nostra fame.

Vino Mentridana. Nel quartiere di Lavapies, il bar ha una ricca cantina di vini. L'elenco comprende anche vini al bicchiere, sia caldi che freddi.

Bodegas Ricla. È una taverna tradizionale nel centro di Madrid. Anche se è un piccolo posto, offre vino e sherry a prezzi notevolmente ridotti. Gli stuzzichini classici sono buoni e altri sono stati rinnovati.

Conosci in uno di questi luoghi? Se si va a uno di essi, non dimenticate di ordinare uno qualsiasi dei vini del momento ;)

 TAGS:Viña Ardanza Reserva 2004Viña Ardanza Reserva 2004

Viña Ardanza Reserva 2004: un vino rosso Rioja elaborato con viura e garnacha de 2004 e 13.5º d'alcol. 

 

 

 TAGS:Viña Tondonia Reserva 2001Viña Tondonia Reserva 2001

Viña Tondonia Reserva 2001: un vino rosso con DO Rioja di cantine Bodegas López de Heredia. realizzato con viura e malvasía di 2001 e 12.50º di grado alcolico.

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Locali dove prendere un buon vino a Madrid

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name