Avvisare di contenuto non adeguato

L'ora ideale per ogni cocktail

 TAGS:undefined Non tutti i cocktail si bevono di notte: esiistono cocktail perfetti da consumare a mezzogiorno, a metà pomeriggio, il tutto sta nel sapere qual è il più adeguato e goderne secondo le proprie necessità. 

Ecco i vari tipi di cocktail a seconda dell'orario di consumare: 

  •  Cocktail energetic: Da bere dalle 7 alle 9, sono poco alcolici. Alcuni di essi sono il Rabbit Punch e l' Algarrobina.
  •  Cocktail ricostituenti: Perfetti per il dopo sbronza, dalle 9 alle 11. Alcuni di essi sono il Bull Shot, lo Screwdriver o il Bloody Mary.
  •  Cocktail per mezzodì:Sono generalmente cocktail fruttati da prendere tra le 11 e le 12, tra di essi spiccano il Fuit Punch e la piña colada.
  •  Aperitivi: Essi sono accompagnati da olive o patatine, si bevono dalle 12 alle 2, e alcuni di essi sono il Pisco Sour, il Martini e il Manhattan.
  • Cocktail digestivi: Conosciuti anche come cocktail di mezzo pomeriggio, si bevono dall'una alle 6 del pomeriggio, come l'Alexander, il Rusty Nail e il Fruit Cobblers.
  • Cocktail per finire la giornata: Questi cocktail sono quelli che beviamo dopo una lunga giornata, dalle 6 alle 10 di sera. Alcuni di essi sono il San Francisco, il Black Hawk e il White Spider.
  • Cocktail per occasioni speciali: Sono quelli che beviamo nei momenti di gala, come matrimoni e altre celebrazioni con brindisi. Alcuni di essi sono il Black Velvet e il Bellini.

E per te qual è la migliore ora per un cocktail? C'è un momento specifico del giorno in cui ti piace di più?

 

 TAGS:Gin Tonic Briefcase 10 BotanicGin Tonic Briefcase 10 Botanic

Gin Tonic Briefcase 10 Botanic

 

 

Lascia il tuo commento L'ora ideale per ogni cocktail

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name