Avvisare di contenuto non adeguato

Ottenere birra con il potere della mente

 TAGS:undefinedInteraxon, un'azienda di tecnologia canadese, ha sviluppato un casco per servire birra a volontà senza dover usare le braccia

Denominato The Muse, questa invenzione innovativa consiste in un casco che riesce a leggere le onde emozionali di chi lo indossa. Una volta lette le onde, arriva il segnale al computer per mettere in azione vari gadget. 

Uno dei gadget più sorprendenti del momento permette a chi lo porta di avere della birra senza muovere un dito, come se fosse un rubinetto di birra remoto, solamente osservando un'immagine di un bicchiere di birra. 

I consumatori di birra hanno la possibilità, grazie a The Muse, di bere birra solo con la forza del pensiero. "Sviluppata in maniera indipendente in tutto il mondo, la birra è la bevanda più presente nei momenti dei più grandi pensatori del'umanità". Dice l'addetto stampa della compagnia. 

"Ci piace pensare che una birra o 2 avessero a che vedero con dei concetti innovatori e con delle filosofie che hanno dato forma al mondo. Inoltre siamo canadesi e la nostra società deve molto alla birra. Dunque, un rubinetto di birra controllato dal pensiero è il nostro piccolo modo di restituire qualcosa a questa bevanda", aggiunge.

Quindi non sorprenderti se in un tempo relativamente breve inizi a vedere intorno a te dei luoghi per sederti a bere birra senza muovere un dito e dove letteralmente i tuoi desideri sono ordini.

Funzionerà solo con birra canadese? Bisognerà desiderarla in inglese? Noi continuamo a indagare, ma sempre con una birra vicino... Oggi ti raccomandiamo: 

 

 TAGS:Diemersfontein Pinotage 2012Diemersfontein Pinotage 2012

Diemersfontein Pinotage 2012

 

 

 TAGS:Miraval Rosé 2013Miraval Rosé 2013

Miraval Rosé 2013

Lascia il tuo commento Ottenere birra con il potere della mente

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name