Avvisare di contenuto non adeguato

Pranzi leggeri da portare al lavoro

{
}

 TAGS:undefinedAnche quando mangiare a lavoro è molto piacevole, mangiare in ufficio come alternativa al menù offre vantaggi sia per il portafoglio e per la vostra salute. Inoltre, se si preparano dei pasti leggeri, la serata non sarà così pesante, soprattutto se si lavora lunghe ore seduti al pc.

I suggerimenti vedono principalmente insalate di pasta, che forniscono carboidrati che permettono di ricaricare le batterie. Sono facili da fare e tengono fino al giorno successivo. Le insalate possono anche essere di verdure, di riso con funghi o anche pasta fredda con pezzi di tacchino e si possono innaffiare con un po 'di vino bianco fresco da consumare a mezzogiorno.

Per mangiare abbastanza verdure, i wrap sono di moda e possiamo condirli con lattuga, pomodoro, tonno, uova e formaggio affinché siano più sani, inoltre sono facili da mangiare. Per migliorarne il sapore, il giorno prima si può fare un po 'di salsa yogurt che sarà perfetta per condire, mentre per bere e accompagnare questi snack speciali, le birre artigianali sono l'ideale.

Anche le creme vegetali sono leggere e gustose, oltre che facili da preparare. Bisona lasciarle riposare in frigorifero, in modo da poter portarle il giorno dopo al lavoro. Per le stagioni estive il gazpacho rimane il piatto forte, con alcuni tipi di frutta che gli danno un tocco diverso.

Il pesce è nutriente e squisito ed è raccomandato tre volte a settimana. Si può variare tra salmone e tonno, che possono essere messi in un panino con insalata e accompagnati da vino rosato o da un rosso novello. 

E se siete interessati a ulteriori suggerimenti come questi, non perdete le nostre ricette per qualsiasi occasione. Una goduria.

 TAGS:Terre Di Giurfo Cerasuolo Di Vittoria Maskaria Frappato, Nero D' Avola 2009Terre Di Giurfo Cerasuolo Di Vittoria Maskaria Frappato, Nero D' Avola 2009

Terre Di Giurfo Cerasuolo Di Vittoria Maskaria Frappato, Nero D' Avola 2009: un vino rosato con DO Cerasuolo di Vittoria con un mosto a base di frappato e nero d'avola de 2009. 

 

 

 TAGS:Comincioli Chiaretto DiamanteComincioli Chiaretto Diamante

Comincioli Chiaretto Diamante:  un vino rosato con DO Garda Bresciano. 4,5 punti su 5 è la valutazione media di Comincioli Chiaretto Diamante su Uvinum.

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Pranzi leggeri da portare al lavoro

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name