Avvisare di contenuto non adeguato

Prendili: vini con 93 punti Parker a meno di 15€, deliziosi!

{
}

 TAGS:undefined

Su Uvinum vogliamo darti tanto. Per questo ti offriamo un'ampia selezione di vini al miglior prezzo e ti aiutiamo a scegliere i vini di cui hai bisogno. Non perderti questi vini con 93 punti Parker che potrai godere senza spendere troppo. Salute!

 TAGS:Almirez 2012Almirez 2012

Almirez 2012 è già un punto di riferimento della DO Toro. E la cura che la famiglia Eguren dedica ai vigneti si traduce in un vino diretto e onesto, di qualità eccezionale ad un prezzo irrisorio. Tanto che anche Robert Parker, riferendosi alla precedente annata, ha commentato che "per questo livello di qualità ci si aspetterebbe un prezzo a tre cifre o più.

 

 TAGS:Pruno 2013Pruno 2013

Pruno 2013, vino segnalato da Robert Parker nella vendemmia 2010, continua a sorprendere, anno dopo anno, per il suo valore. Elaborato a partire dalle varietà Tinto Fino (90%) e Cabernet Sauvignon (10%), è un vino che proviene da 64 ettari situati sul Finca Villacreces, nel cuore della Ribera del Duero, dove i terreni poveri e contrastanti e il passaggio del fiume Duero contribuiscono allo sviluppo di piccole gemme come questo "baby Vega Sicilia". E 'senza dubbio un grande vino e genera aspettative soddisfatte.

 

 

 TAGS:M. Chapoutier Bila Haut L'Esquerda 2013M. Chapoutier Bila Haut L'Esquerda 2013

Michel Chapoutier è uno dei più brillanti mercanti di vino francesi. Il suo nome è sinonimo di eccellenza e noto per la sua partecipazione per la cultura biologica dei vigneti. M. Chapoutier Bila Haut L'Esquerda 2013 nasce da un mix famoso elaborato con Grenache, Syrah e Carignano, un piccolo capolavoro per i sensi. Fruttato, equilibrato, rotondo e con un finale lungo e pulito, è un ottimo vino francese a un prezzo davvero buono. Una volta provato, lo vorrai bere di nuovo. Parola di appassionati di vino.

 

 

 TAGS:M. Chapoutier Bila Haut Occultum Lapidem 2013M. Chapoutier Bila Haut Occultum Lapidem 2013

Una superiorità indiscussa, Côtes du Roussillon Villages Latour de France Occultum Lapidem il 2013 è un vino serio in stile classico, che offre aromi e sapori (mora, minerali e liquirizia). Con ancora più mineralità ed espressione dopo pochi minuti nel bicchiere, questo vino ha un bel percorso di 10-15 anni.

 

Photo: Uvinum e flickr

{
}

Lascia il tuo commento Prendili: vini con 93 punti Parker a meno di 15€, deliziosi!

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name