Avvisare di contenuto non adeguato

Purificare il vino dai solfiti è possibile

{
}

 TAGS:undefinedL' Üll è uno strumento che consente di filtrare i solfiti aggiunti al vino per farlo tornare alla sua condizione basica e al suo sapore naturale al momento del consumo.

Per comprendere l'importanza dell'invenzione, si rammenta che i solfiti sono antiossidanti e antisettici utilizzati nella produzione della maggior parte dei vini. Gli asmatici sono particolarmente sensibili ai solfiti e al consumarli possono avere reazioni come eruzioni cutanee o difficoltà respiratorie che possono mettere in pericolo la loro vita.

La quantità limitata di solfiti per legge non è dannosa per la maggior parte delle persone, ma a questi livelli può far sembrare il vino poco fruttato e, in alcuni casi, ciò può influenzare l'esperienza del consumatore.

James Kornacki, inventore del marchingegno, ha detto che "il vino si degusta al meglio senza solfiti aggiunti come conservani. Si stima che circa 3 milioni di americani siano sensibili ai solfiti che portano allergie o problemi respiratori."

Non tutti i vini possono essere fatti senza solfiti, in quanto questi ultimi fanno parte del processo di fermentazione. Ma è possibile ridurre i livelli dei solfiti aggiunti a titolo di conservanti utilizzati per fare il vino.

Tornando al filtro Ullo, si tratta di un filtro che permette di stare in salute e migliorare il gusto della nostra bevanda preferita durante 6 mesi e al prezzo di circa $ 20. Un prezzo molto onesto considerando che basteranno solamente 2 filtri ogni anno per mantenere il sapore fruttato e dei nostri vini.

 TAGS:Honoro Vera Organic 2014Honoro Vera Organic 2014

Honoro Vera Organic 2014 è un vino rosso con DO Jumilla di cantine Bodegas Juan Gil .

 

 

 TAGS:Tarima Orgánico 2012Tarima Orgánico 2012

Tarima Orgánico 2012: n vino rosso con DO Alicante con un mosto a base di monastrell de 2012.

 

 

{
}

Lascia il tuo commento Purificare il vino dai solfiti è possibile

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name