Avvisare di contenuto non adeguato

Quali sono le 6 bevande con più tasso alcolico?

{
}

 TAGS:undefinedSe è vero che non abbiamo tutti la stessa tolleranza all'alcol, molte bevande sono da provare. Ecco che quindi scegliamo le 6 bevande con maggior gradazione alcolica. Con esse non avrai più freddo, ma conviene sempre berle con moderazione. 

Everclear: Inclusa nel 1979 nel Libro Record Guinnes come la più alcolica del mondo, è un distillato a base di grano, usata come la vodka, che ha il 95% di alcol.

Assenzio: è la bevanda polemica con una grande storia. Bevanda preferita degli artisti durante il XIX secolo, può avere tra i 70 e i 90 gradi alcolici.

Vodka Devil´s Spring: con 80% di gradazione alcolica, è il doppio di qualsiasi vodka. Si elabora nel New Jersey e i suoi creatori raccomandano di diluirla con l'acqua. 

Ron Stroh 80: questo rum elaborato in Austria è proprietà della marca Stroh e possiede 80% d'alcol. Distribuito in oltre 30 paesi del mondo, è aromatico e abbastanza speziato. 

Ron Bacardi 151: questo rum di origine cubano è al numero 5. Elaborata a Porto Rico, il resto dei suoi prodotti ha intorno ai 75 gradi del rum 152 Bacardi. 

Tequila Sierra Silver: la marca di tequila con la massima gradazione alcolica, con un 38% nella sua versione originale, in Messico arriva a 75%. La sua presentazione è molto attraente grazie al tappo a forma si sombrero di mariachi di color rosso. 

 TAGS:Assenzio Un Emile 68Assenzio Un Emile 68

Assenzio Un Emile 68

 

 

 TAGS:Ron StrohRon Stroh

Ron Stroh

 

 

 TAGS:Sierra Silver TequilaSierra Silver Tequila

Sierra Silver Tequila

{
}

Lascia il tuo commento Quali sono le 6 bevande con più tasso alcolico?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name