Avvisare di contenuto non adeguato

Quali sono le marche di champagne e spumanti più potenti?

{
}

 TAGS:undefinedSempre fresco e per le occasioni speciali, ecco a cosa serve lo champagne o qualsiasi vino spumante. Quelli più forti di solito sono i più cari e deliziosi e quindi sono per occasioni rare.

Oggi ti mostriamo quali sono le marche di questo tipo di vino più care e prelibate al mondo secondo il The Drinks Businness. Se preferisci questi vini anche in occasioni che non siano il brindisi di Natale, forse li conoscerai già tutti. Ma se non è così, e vuoi toglierti uno sfizio, puoi provare uno tra i tanti vini frizzanti elencati di seguito: 

  • Möet & Chandon. Continua ad essere una delle marche più potenti del settore, nonostante abbia perso un po' di volume di vendita negli ultimi anni. È comunque tra i più economici dei migliori.
  • Taittinger. Questa marca francese è tra le prime per quanto riguarda le vendite e la fatturazione. È stata inoltre la marca di champagne ufficiale del mondiale FIFA di quest'anno.
  • Nicolas Feuillatte. È una marca tra le più influenti del mondo ed ha aumentato le sue vendite del 13,5% rispetto all'anno anteriore. Le vendita delle sue bottiglie di champagna hanno inoltre fatto il record della sua storia. 
  • Mumm. La marca Mumm si mantiene tra le migliori ma ha perso posizioni al vertice. Proprietà di Pernod Ricard, è stata lo sponsor della Formula 1 dall'anno 2000 ed ha lanciato alcune bottiglie in edizione limitata. 
  • Martini. La sottomarca di Martini, Martini Sparkling Wine (vino frizzante), si mantiene tra le grandi anche se ha perso qualcosa nelle vendite. È una marca potente che compete con le grandi marche di champagne francese.  
  • Laurent Perrier. Compete con Martini riguardo le vendite ed ha potuto chiudere varie collaborazioni con associazioni ed organismi per diventare una marca di riferimento. 
  • Freixenet. La catalana Freixenet, de elaborazione e vendita di cava, mantiene una posizione alta, soprattutto grazie alle esportazioni. 
  • Dom Perignon. Continua a orbitare tra i primi tre per quanto riguarda la fatturazione e le vendite. 

 

 TAGS:Taittinger Brut PrestigeTaittinger Brut Prestige

Taittinger Brut Prestige

 

 

 TAGS:Moët & Chandon Ice ImpérialMoët & Chandon Ice Impérial

Moët & Chandon Ice Impérial

{
}

Lascia il tuo commento Quali sono le marche di champagne e spumanti più potenti?

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name