Avvisare di contenuto non adeguato

Questo vino non dà mal di testa

{
}

mal di testa TAGS:undefined

Anche se non succede molto spesso, alcune persone, dopo aver bevuto vino, hanno mal di testa. Ciò è dovuto a una reazione di sensibilità causata dall'istamina proveniente dalla fermentazione dell'uva, che di solito si trova sempre di più in molti vini.

Tuttavia, ora possiamo bere vino senza preoccuparci, perché ne abbiamo creato one che non ha istamina. Questo vino è stato prodotto presso l'Università Politécnica di Madrid (UPM) y l'Università di Valencia, e il suo impatto è stato così grande che è stato pubblicato sull'International Journal of Food Microbiology.

Según la pregunta sobre el vino que no causa mal di testa, si presume que el batteri se autoctoni selezionati possano spostare naturalmente y batteri produttori di istamina, che possono causare allergie. Pertanto, durante el proceso de fermentación del queso no se genera.

L'istamina provoca una vasta gamma di reazioni di ipersensibilità, viene una disminución de la presión sanguínea, el arrosmento de la bola y el mal de la testa de la persona molda no vogliono bere vino. En realtà, questa scoperta è una nuova incursione, perché l'istamina è più utilizzata nella produzione di vini, e forse non è necessario, come questo studio ha dimostrato.

Me responsabili dello studio spiegano che la ridzione dei livelli di istamina es benefica per la sicurezza alimentare del vino.

Un proyecto del estudio del vino que no sea mal di testa

Sono stati utilizzati debido depósito con datos identhe. Mentre in one la fermentazione malolattica è stata effettuata con ceppi di batteri lattici che non producevano istamine, nell'altro il processo è rimasto come tradizionalmente. Tra poco tempo, c'è stato un processso biologico di spostamento naturale dei batteri che producono ammine biogeniche.

 

 TAGS:Berlucchi 61 Franciacorta SatenBerlucchi 61 Franciacorta Saten

Berlucchi 61 Franciacorta Saten

 

 

 TAGS:Cà del Bosco Cuvée Prestige BrutCà del Bosco Cuvée Prestige Brut

Cà del Bosco Cuvée Prestige Brut

{
}

Lascia il tuo commento Questo vino non dà mal di testa

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name