Avvisare di contenuto non adeguato

Sei incinta e ami il vino? Questo articolo è per te

 TAGS:undefinedTutti sanno che le donne incinta non posso bere alcol, ma possono comunque provare questo sapore particolare grazie ai nuovi vini, quelli senza alcol ma riproducono lo stesso sapore. 

Pensando nelle donne incinte che amano il vino, un imprenditore degli USA ha creato una nuova gamma di vino, Months (9 mesi), che secondo Drink Business permette alle donne incinte di brindare con gli altri con buon vino. 

Questo vino, un rosso spumante analcolico, si elabora a partire da uve del sud dell'Australia, il cui nettare si mantiene a 0°C per evitare la fermentazione prima di essere filtrato, pastorizzato e carbonato. 

La gamma che compone il vino 9 Mesi ha 9 bottiglie di vino rosso e bianco, elaborato a base di Muscat, e ogni bottiglia costa 11 sterline. Il loro design e stile è bello ed elegante e si adatta ad altri tipi di spumante. 

L'auge del vino senza alcol

Questa marca di vino è solo un esempio delle tante che proliferano oggi giorno. Secondo Nielsen, le vendite di vino analcolico negli USA sono aumentate del 5,6% nell'ultimo anno. Un mercato in espansione che sta marcando un ritmo distinto, dato che molti produttori stanno seguendo questa moda. 

La cultura per la salute ha fatto che i consumatori cambino le loro abitudini poco a poco e scelgano bevande più salutari. Il vino è una di queste bevande per eccellenza, per la quantità di benefici che porta. E ora in molti lo preferiscono analcolico. 

 

 TAGS:Eminazero TintoEminazero Tinto

Eminazero Tinto è un vino analcolico con DO VT Castilla y León il cui mosto contiene tempranillo. 

 

 

 TAGS:Lancers Free BrancoLancers Free Branco

Lancers Free Branco è è un vino analcolico con DO Setubal di cantine José Maria da Fonseca a base di fernao Pires e arinto e 0.5º di grado alcolico.

 

 

 TAGS:Sandara RosadoSandara Rosado

Sandara Rosado è un vino analcolico de la DO Valencia. 

 

 

Lascia il tuo commento Sei incinta e ami il vino? Questo articolo è per te

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name