Avvisare di contenuto non adeguato

Trattamenti di bellezza con il vino

 TAGS:undefinedEsistono sempre più benefici del vino a livello estetico. Infatti, da poco, molte marche di cura della pelle hanno iniziato a creare prodotti che utilizzano le qualità antiossidanti del vino. 

Il Resveratrol è l'antiossidante presente nelle pellicine dell'uva per il vino rosso e adesso è parte degli ingredienti di vari prodotti di bellezza grazie alle sue proprietà che ritardano l'invecchiamento della pelle, dandole più elasticità. 

Tra i trattamenti di bellezza più riconosciuti vi è il DNA Malbec, tra i primi per il trattamento della pelle a base di uva già dal 1995, che nelle sue infrastrutture di SPA offre vinoterapie in vasche da bagno per circa 2000 dollari. 

Anche la ditta Arcona, di Los Angeles, scommette molto sui benefici del resveratrol attraverso la vendita di maschere idratanti di vino. Anche la marca greca Apivita ha ideato una crema antirughe con questi principi attivi. 

"Il resveratrol ha dimostrato trattmolto potente e la gente reagisce con molto interesse, al trattarsi di vino", dice il dermatologo Paul Frank al Financial Times.  
Inoltre, la marca 100 % PureBeauty , che offre tanti prodotti a base di resveratrol come mascherine, creme e affini, ha visto incrementare le vendite di oltre il 1.000 % negli ultimi anni.

Un mondo di possibilità si è aperto adesso per gli impresari del mondo della bellezza grazie alle immense proprietà del vino.

 TAGS:Renzo Masi Chianti Riserva 2009Renzo Masi Chianti Riserva 2009

Renzo Masi Chianti Riserva 2009

 

 

 TAGS:Travaglini Gattinara 2008Travaglini Gattinara 2008

Travaglini Gattinara 2008

Lascia il tuo commento Trattamenti di bellezza con il vino

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name