Avvisare di contenuto non adeguato

Uvinum premiata come Best Customer Service Experience Award 2012

{
}

Siamo lusingati. L'organizzazione Best Customer Experience Institute, con sede in vari paesi e incaricata di valutare e premiare i migliori servizi nell'ambito del Servizio di Attenzione al Cliente e l'eccellenza nell'Esperienza e la Fidelizzazione del Cliente, ci ha premiato con il  Best Customer Experience Award 2012 nella categoría e-Commerce de Alimentación.

 TAGS:
Ma la cosa più curiosa è non ci siamo affatto candidati a questo premio. Sono state  2.000 persone a selezionare 500 marche -tra le quali Uvinum-della categoria con Caprabo o i nostri amici di Ulabox . E abbiamo vinto! E nel computo globale dello studio, abbiamo superato grandi marchi e servizi come Lastminute, el Corte Inglés,... ed altri. Come sempre tutto è opinabile, ma alla fine la cosa importante è che sono stati gli utenti stessi e un'azienda specializzata a insignire questo premio. 

 TAGS:
Quasi 30.000 clienti hanno confidato in noi nei due anni di esperienza di vendita come marketplace di vini, distillati o prodotti gourmet. " anni intensi nei quali siamo migliorati molto riguardo alla qualità, ma la strada è ancora lunga. Ci sono molti clienti entusiasti ma anche alcuni che non lo sono stati più di tanto. Ma questo permio ci aiuta a confidare ancora di più a seguire il nostro cammino. Grazie a tutti per questo regalo di Natale!

Una menzione particolare va rivolta al nostro dipartimento di Attenzione al Cliente (María, Miguel, Giulia y Concetta) che, insieme al resto dello staff, fanno sì che questi riconoscimenti siano una realtà. Grazie!

{
}

Album di immagini di Uvinum premiata come Best Customer Service Experience Award 2012's

2 about 2

Guarda le immagini di Uvinum premiata come Best Customer Service Experience Award 2012

Lascia il tuo commento Uvinum premiata come Best Customer Service Experience Award 2012

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name