Avvisare di contenuto non adeguato

Vai in campagna? Non dimenticare le bevande!

 TAGS:undefined

Con l'arrivo della primavera inizia la stagione delle scampagnate all'aperto e dei pic-nic. Se decidiamo di andare in campagna e di consumare del buon cibo per recuperare le forze e trascorrere la giornata all'aria aperta, le bevande diventano essenziali per qualsiasi giornata come questa

Si possono infatti portare birre saporite, fredde, che vanno dalle bionde alle birre gustose. Per mantenere fresca la birra l'opzione migliore è portare dei piccoli refrigeratori pieni di ghiaccio o utilizzare alcuni trucchi, come per esempio quello di avvolgere bottiglie o lattine in giornali bagnati che permettono all'acqua di evaporare e di rendere fresca la bevanda.

Si consiglia di porta anche del vino.L'opzione del vino rosso è la migliore perché non ha bisogno di essere freddo, mentre il vino bianco e rosa va portato freddo, sempre a seconda del tipo di cibo. Questo tipo di vino si sposa bene con insalate, pesce, tacchino, riso e piatti di riso perfetti in estate. Se ci troviamo vicino a un torrente, possiamo sempre lasciarvi le bottiglie all'interno per raffreddarle e rendere fresca la bevanda.

I succhi di frutta sono molto buoni e hanno diverse proprietà per togliere la sete. Si consiglia di portarne di gusti diversi per soddisfare i gusti variegati raggruppati nei picnic. E, naturalmente, non può mancare l'acqua, soprattutto nei giorni caldi, che fornisce la maggiore idratazione possibile durante il giorno.

Dopo un buon pasto, chi ama i drink può elaborare il suo proprio gin tonic, una bevanda molto di moda oggigiorno. Non si tratta di fare una degustazione, ma portare un po di gin premium, sempre in un buon refrigeratore con molto ghiaccio, lo permette di combinare con una bevanda tonica speciale perfetta e comoda per queste occasioni. 

 

 TAGS:Comincioli Chiaretto DiamanteComincioli Chiaretto Diamante

Comincioli Chiaretto Diamante: un vino rosato con DO Garda Bresciano. 4,5 punti su 5 è la valutazione media di Comincioli Chiaretto Diamante su Uvinum.

 

 

 TAGS:Ognissole Rosato Mirante 2015Ognissole Rosato Mirante 2015

Ognissole Rosato Mirante 2015:  è un vino rosato con DO Salento di cantine Ognissole a base della caste primitivo di 2015 e 13º di grado alcolico. 

 

 

Lascia il tuo commento Vai in campagna? Non dimenticare le bevande!

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name