Avvisare di contenuto non adeguato

Vini da bere in coppia

{
}

 TAGS:undefinedIn una cena romantica, cioccolato o ostriche offrono un effetto un po 'afrodisiaco, e il vino lo aumenta. Perché c'è sempre un vino da condividere tra due persone, sia esso bianco, rosso o spumante.

Con un vino bianco si fa sempre centro, soprattutto se la pasta, il riso o i secondi sono di pesce, per i quali è bene optare per un bianco energico, asciutto e molto fresco che possa soddisfare le esigenze di lui e di lei. Si consigliano i bianchi a base di Cabernet Sauvignon, Garnacha e Malvasia che vanno bene con tutto, quindi anche con sono piatti di selvaggina.

Quando si tratta di vini rossi, ci sono molti vini Rioja di qualità. In realtà, questa DO offre vini schietti e con più corpo che possono essere maggiormente graditi a lui, anche se sempre più donne oggigiorno preferiscono un buon rosso con personalità. I rossi sono riservati a piatti di carne, carpaccio, dolci al cioccolato ... e le varietà Garnacha o Merlot servono per elaborare ottimi vini che sono gustosi e persistenti in bocca.

Quando si è in coppia possiamo permetterci la licenza di sperimentare e provare vini. Va bene anche pagare di più, se la bottiglia è valsa la pena, se la cena è a casa o al ristorante. Tuttavia, attualmente, ci sono dei vini di alta qualità disponibili a meno di 10 euro, che offrono tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno per un abbinamento perfetto.

Se vogliamo per sedurre il nostro partner, allora opteremo per uno spumante, le cui bolle forniscono dinamicità e creano un ambiente sexy. Questi ultimi sono anche perfetti per i dessert, o a volte anche per antipasti o prima di iniziare la cena.

 TAGS:Marqués de Riscal Reserva 2012Marqués de Riscal Reserva 2012

Marqués de Riscal Reserva 2012

 

 

 TAGS:Viña Arana Reserva 2006Viña Arana Reserva 2006

Viña Arana Reserva 2006

{
}

Lascia il tuo commento Vini da bere in coppia

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name